13 Giugno 2015
11:25

Cristiano Malgioglio e i guanti cinesi, corsa dal dermatologo per prurito insopportabile

Spiacevole incidente per Cristiano Malgioglio durante l’ultima puntata del Grand Hotel Chiambretti. I guanti indossati per la sua esibizione gli hanno causato un orribile prurito, che l’ha costretto a consultare subito un dermatologo.

Un cambio di programma all'ultimo minuto e Cristiano Malgioglio ne ha pagato subito le conseguenze. È successo durante l'ultima puntata del Grand Hotel Chiambretti, come riporta il sito Tgcom, quando il noto showman si è esibito nel brano "La vie en rose" nella versione di Grace Jones. Per la performance doveva indossare dei guanti neri in lattice e il suo assistente pare gliene abbia procurati un paio di manifattura cinese, dovendo ovviare all'assenza all'ultimo minuto.

Risultato: subito dopo l'esibizione, Malgioglio è stato colto da un insopportabile prurito, che gli ha causato momenti di panico. La corsa verso il dermatologo di fiducia è stata obbligatoria, dopo la quale il conduttore ha dovuto iniziare una cura al cortisone. "Mi è costato in totale 507 euro" ha dichiarato Cristiano Malgioglio, a fronte della spesa minima di 7,50 euro che i guanti avevano comportato. “Sono furioso con il mio assistente, sto valutando come fargliela pagare, mi sento molto Lana Turner” ha aggiunto adirato, consapevole di non aver fatto una scelta saggia nell'affidarsi al Made in China.

Cristiano Malgioglio è il secondo opinionista del Grande Fratello 2015 accanto ad Amendola
Cristiano Malgioglio è il secondo opinionista del Grande Fratello 2015 accanto ad Amendola
Orietta Berti opinionista al GF Vip, Cristiano Malgioglio:
Orietta Berti opinionista al GF Vip, Cristiano Malgioglio: "Avrei preferito non vederla lì"
Cristiano Malgioglio ospite di Amici 22 fa il tifo per Aron:
Cristiano Malgioglio ospite di Amici 22 fa il tifo per Aron: "Sono pazzo di lui"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni