11 Settembre 2015
12:18

Cristiano Malgioglio è il secondo opinionista del Grande Fratello 2015 accanto ad Amendola

Ad affiancare Claudio Amendola nel ruolo di opinionista del Grande Fratello 2015 ci sarà Cristiano Malgioglio. L’artista ha firmato il contratto proprio nelle ultime ore.
A cura di Stefania Rocco

La nuova edizione del Grande Fratello ha ormai preso forma ed è pronta al debutto. Dopo aver reso nota la presenza di Claudio Amendola nel ruolo di opinionista, diventa di dominio pubblico anche l’identità dell’uomo che lo affiancherà in questo ruolo per lui del tutto inedito. Si tratta di Cristiano Malgioglio che sarà il secondo opinionista di questa stagione del reality. Amendola e Malgioglio formano un’accoppiata vincente. Più pacato nei giudizi, l’attore de “I Cesaroni” sarà affiancato da un artista conosciuto per la lingua “biforcuta” e le opinioni implacabili in fatto di costume. Malgioglio ha firmato il contratto con Mediaset proprio in queste ore, contratto che lo rende di diritto uno dei volti destinati maggiormente a far discutere a partire dal prossimo 21 settembre. A lui è affidato il compito di bilanciare lo spirito eccessivamente materno della conduttrice Alessia Marcuzzi e l’attitudine della padrona di casa a esprimere giudizi conditi da troppo poco pepe. Si tratta di una qualità che Malgioglio possiede in abbondanza e che lo rende perfetto per interpretare il ruolo per il quale la produzione del Grande Fratello lo ha chiamato in causa.

Le novità del Grande Fratello 2015

Mancano circa 10 giorni al debutto della nuova edizione del Grande Fratello ma molte sono le novità già svelate. La prima riguarda certamente la presenza di una seconda casa. Quella principale sarà più grande rispetto al passato e ricca di stanze segrete. Queste le anticipazioni fornite dalla Marcuzzi a “Tv Sorrisi e Canzoni”:

La Casa sarà più grande rispetto alla scorsa edizione, meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave, che è l'incubo dei concorrenti 40enni, chissà perché! Ci saranno poi delle stanze segrete ma non possiamo svelare niente finché i concorrenti non entreranno.

E in merito ai nuovi concorrenti, la padrona di casa ha aggiunto: “Si entra in compagnia ma a vincere i 250mila euro in gettoni d'oro finali sarà sempre e soltanto uno, quindi anche all'interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari”.

Grande Fratello 14, Amendola e Malgioglio opinionisti:
Grande Fratello 14, Amendola e Malgioglio opinionisti: "Siamo una coppia di fatto"
864.906 di Spettacolo Fanpage
Malgioglio boccia Amendola: “Mai litigato, ma con la Venier avrei avuto più confidenza”
Malgioglio boccia Amendola: “Mai litigato, ma con la Venier avrei avuto più confidenza”
Claudio Amendola opinionista del Grande Fratello 2015, ci sarà anche una seconda Casa
Claudio Amendola opinionista del Grande Fratello 2015, ci sarà anche una seconda Casa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni