video suggerito
video suggerito

Cristiano Malgioglio in Narcos 4: “In trattative per un ruolo nella serie”

Incredibile la notizia che arriva da Spy: il paroliere del Grande Fratello Vip sarebbe pronto a partire per Los Angeles, dove lo attenderebbe un provino per una parte nella celebre serie Netflix.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Se siete fanatici del Grande Fratello Vip ma anche le serie Netflix sono il vostro forte, ecco una una notizia che, per quanto suoni incredibile, è quanto di più succoso si possa sperare. Sembra infatti che Cristiano Malgioglio, il più eccentrico concorrente di questa edizione del reality (e per molti addirittura il vincitore morale della stessa) sia in lizza addirittura per un ruolo nella serie tv  "Narcos". Lo sosteneva qualche giorno fa Giovanni Ciacci a a Detto Fatto e lo conferma il settimanale Spy nel nuovo numero in edicola.

Provino per Malgioglio a Los Angeles

Sembra infatti che Malgioglio sia stato notato dalla produzione di "Narcos" nel videoclip della sua canzone "Mi sono innamorato di tuo marito". Il paroliere, che, a livello internazionale, ha lavorato molto tempo in Brasile, sarebbe quindi pronto a partire dopo Natale alla volta di Los Angeles, per un casting. E già i fan di Malgy sono in fibrillazione: davvero lo vedremo nel cast della serie?

Narcos: in lavorazione la stagione 4

Quella attualmente in fase di lavorazione è la stagione 4 di "Narcos", da poco annunciata da Netflix. I nuovi episodi, disponibili nell'autunno 2018, sposteranno l'ambientazione dalla Colombia al cartello di Guadalajara in Messico e vedranno due new entry nei panni dei protagonisti, gli attori Michael Peña e Diego Luna.

I precedenti: Cristiano Malgioglio attore

Nell'eclettica carriera di Malgioglio, l'opzione recitativa si è già affacciata due volte. Il gieffino ha infatti avuto piccoli ruoli nei film "Nemici per la pelle" di Rossella Drudi e "Viva l'Italia" di Massimiliano Bruno.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views