Al ‘Grande Fratello Vip‘, Cristiano Malgioglio medita di lasciare la casa. Il paroliere ritiene le giornate nel reality troppo noiose. Confidandosi con Daniele Bossari e Gianluca Impastato ha fatto sapere: "Tutti abbiamo voglia di uscire. Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene. Lunedì il mio colpo di scena sarà ‘Da stasera io lascio il Grande Fratello'. Apro la porta rossa e me ne vado via. E non me ne frega più niente. Non posso vivere con l'ansia". Malgioglio, però, ha manifestato più volte l'intenzione di andarsene senza mai dare seguito alle sue parole. Non è detto, dunque, che non abbia già cambiato idea.

Cristiano Malgioglio trova noiosa la vita nella casa.

Il paroliere trova insostenibile la noia che contraddistingue le giornate nella casa: "Qui le giornate sono molto lunghe e monotone. Che almeno ci dessero dei quadri, dei pennelli per cercare di divertirci. Io non capisco niente di pittura ma almeno faccio uno scarabocchio, passo il tempo. Non si può pensare solo a cucinare e a mangiare".

Cristiano Malgioglio e gli scontri inevitabili.

Infine, si è detto consapevole che con il procedere del reality, le persone all'interno della casa saranno sempre di meno e dunque gli scontri diventeranno inevitabili: "Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene. Sono tutti molto affettuosi con me. Siete delle persone bellissime, non c'è una sola persona acida. Poi, più va avanti il ‘Grande Fratello' più si è di meno e non puoi evitare niente. Non si può evitare che ci siano degli scontri. È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Qua dentro si ride e si piange".

Il presunto privilegio di Cristiano Malgioglio.

Nei giorni scorsi, Cristiano Malgioglio è stato accusato dal resto del gruppo di essere privilegiato. In particolare, si è fatto riferimento all'abitudine del paroliere di andare a dormire a ‘Tristopoli' ritagliandosi dei momenti tutti per sé, che gli altri gieffini non hanno mai avuto. Cecilia Rodriguez trova ingiusto che lui si sottragga alla convivenza forzata prevista dal reality: "Anche tanti di noi vorrebbero stare da soli in alcuni momenti, ma quando siamo entrati nella casa abbiamo accettato le regole del gioco. Io non riesco nemmeno più ad andare in bagno perché c'è la telecamera che mi fissa".