Cristiano Malgioglio: “Mara Venier non mi chiama più, io non le ho fatto niente”
Cristiano Malgioglio si è raccontato nel corso di una lunga intervista rilasciata a TgCom24. Nonostante abbia trascorso gran parte della sua vita nel mondo dello spettacolo, le amicizie vere che ha costruito, si contano sulle dita di una mano:
"Ho pochi amici veri, ad esempio l'infermiera Mimma che ha curato mia mamma fino all'ultimo. Nello spettacolo Massimo Giletti, Carlo Conti, Piero Chiambretti, Simona Ventura. Mara Venier non la sento più, non mi telefona più. Io non le ho fatto niente, la considero una di famiglia, una delle persone più importanti della mia vita. Ma non ci sentiamo più".
Malgioglio: "Mi diverte essere menzionato tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, non sono la Parietti"
Nei giorni scorsi, Alba Parietti ha dichiarato di trovare offensivo che il suo nome venga associato al Grande Fratello Vip. Cristiano Malgioglio la pensa diversamente:
"Si parla della mia presenza al Grande Fratello Vip. Alba Parietti dice che le voci che la danno sulla casa ledono la sua immagine, a me invece diverte molto l'idea. Ma vorrei una stanza solo per me, non riuscirei a dormire con nessuno".
Infine, ha spiegato di non apprezzare il gossip attuale e ha svelato di essere single: "Mi sembra tutto così patetico. Non compro più i settimanali perché vedo sempre e solo una signorina in copertina. È un gossip che non amo, prima c'erano i veri personaggi: Carolina di Monaco, Ornella Muti…Facevano sognare. Oggi ci sono quattro sventurate che pur di apparire farebbero qualsiasi cosa. Mi diletto leggendo Famiglia Cristiana. […] Ho delle grandi passioni, ma nessun amore. Sono felice, mi rifugio spesso in Irlanda dove c'è una persona a me cara. Sono molto fedele (ride, ndr). Dici che mi crederanno?"