0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Malgioglio opinionista di X Factor 4: giudici bocciati

Cristiano Malgioglio si scaglia contro i giudici di X Factor e dichiara che non ne avrebbe preso nemmeno uno.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Malgioglio contro i giudici

Accusa Anna Tatangelo di avergli soffiato il posto di giudica Cristiano Malgioglio, che è pronto a criticare i protagonisti e i giudici di X-Factor 4 ad Extra Factor, la striscia quotidiana con gli spezzoni esclusivi del programma che non vengono mandati in onda nel daytime. "Mi scaglierò contro chiunque, giudici compresi" assicura Malgioglio in un'intervista a Style.it in cui critica la scelta di tutti i 4 nuovi giudici di X Factor.

Cristiano è pronto alla guerra, e la Tatangelo sarà perennemente nel suo mirino: "Per carità, si tratta di una bellissima ragazza, ma proprio non capisco che talento abbia e come possa permettersi di giudicare persone della sua stessa età" osserva Malgioglio "Per quel ruolo ci voleva un'artista di esperienza, una Fiorella Mannoia, un'Antonella Ruggero o una Caterina Caselli. Lei, a vent'anni, che ha fatto di tanto eccezionale? È stata solo più fortunata degli altri".

Ed ecco i suoi giudizi sugli altri tre giudici di questa quarta edizione del talent show: "Ruggeri è un bravissimo musicista ma in Tv lo vedo bene solo a presentare Misteri. Per fare il giurato bisogna essere spregiudicati, aggressivi, anche un po' vigliacchi se vogliamo, e a me lui sembra troppo morbido. Non credo sia adatto, ma vedremo" comincia Malgioglio "Elio è un ragazzo molto intelligente, ma non so se come cantante è bravo, non lo seguo" e per finire, commenta la scelta di Mara Maionchi con un secco "io di questi giudici non avrei preso nessuno, anche lei ormai ha già dato".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views