Cristiano Malgioglio si infuria con il gruppo: “Non mi fanno dormire, mi sono messo a urlare”
Non c'è pace per Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere sembra non riesca proprio a dormire nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. In queste ore, confidandosi con Carmen Di Pietro, ha spiegato di non tollerare il fatto che i suoi coinquilini si mettano a parlare mentre sono a letto. Malgioglio si è visto costretto a rimproverarli.
Cristiano Malgioglio e il problema dell'insonnia
Cristiano Malgioglio ha confidato a Carmen Di Pietro di essersi messo a urlare contro il resto del gruppo:
"Io stamattina mi sono messo a gridare lo sai? Certo che ho urlato e mi hanno chiesto scusa. Non solo parlano fino a tardi, fino all'alba, poi si buttano nel letto e cominciano a parlare. A un certo punto io mi sono messo a urlare. Non so se fossero le due, le tre o le quattro. Mi sono messo a urlare, sai che vuol dire urlare? Mi dispiace che ho svegliato gli altri. Stamattina avevano tutti la coda in mezzo alle gambe".
Carmen Di Pietro invita Malgioglio all'autocontrollo
Carmen Di Pietro ha invitato Cristiano Malgioglio a essere più tollerante:
"Autocontrollo amore, autocontrollo. Che devi fare? Anche qui parlano la notte, ma io ho autocontrollo".
Il paroliere, però, ha ribadito il suo punto di vista:
"Sì autocontrollo, però quando non dormi ti scoppia la testa. Io ho bisogno di riposare, anche solo per due ore. Già parli fino all'alba, hai bisogno di parlare anche a letto?"
La lite con Serena Grandi
Nei giorni scorsi, Cristiano Malgioglio è stato protagonista di un'accesa lite con Serena Grandi. Il motivo è sempre lo stesso. L'attrice, russando, gli impediva di dormire. Il paroliere l'ha rimproverata:
"Non puoi russare in continuazione Serena, ti giuro è impossibile. Se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. È una settimana che non dormo. Io ho il sonno molto leggero, figurati se voglio mandarti via. Io ti amo, tu lo sai il bene che ti voglio. Allora tu stasera dormi e io ti dico ‘Serena' in continuazione. Ma non posso svegliare quelli che dormono con me. Io voglio dormire, perché se non dormo io vado in crisi".