4 Giugno 2014
23:32

Cristiano Malgioglio: “Solo qualche punturina sulla fronte, temo gli interventi chirurgici”

Cristiano Malgioglio ha ammesso di aver fatto ricorso a qualche “punturina” sulla fronte ma non si è mai sottoposto ad interventi di chirurgia estetica. Ecco perché…
A cura di F.G.

Giuseppe Cristiano Malgioglio, questo il suo nome, classe 1945, cantautore, paroliere ma soprattutto noto personaggio televisivo è stato spesso protagonista di alcuni programmi Rai ma, adesso, è impegnato con il "Chiambretti Supermarket", il nuovo gioiellino di Piero Chiambretti, in onda nella terza serata di Italia 1, la rete giovane del Gruppo Mediaset. Secondo i più maliziosi, però, Malgioglio sarebbe apparso come ringiovanito nel programma "Chiambretti Supermarket": e se avesse fatto ricorso a qualche ritocchino estetico? Se l'è chiesto soprattutto la rivista di gossip "Novella 2000"; il giornalista ha addirittura precisato che Malgioglio avrebbe fatto visita ad uno studio di un noto chirurgo estetico a Monza. Come mai? E soprattutto, sarà vero? Questa la risposta di Malgioglio:

E' vero, ci sono andato. Avevo pensato di sottopormi ad un intervento di blefaroplastica. Il dottore mi ha spiegato per filo e per segno a cosa sarei andato incontro. Ascoltandolo, mi sono spaventato. Quando ho sentito parlare di tagli, mi sono visto il sangue addosso e non ce l'ho fatta. Devo ancora richiamarlo per dirgli che ho deciso di rinunciare.

Cristiano Malgioglio ringiovanito grazie alle luci del "Chiambretti Supermarket"

Secondo Cristiano Malgioglio, invece, il suo unico "trucchetto" sarebbe quello delle luci del programma di Italia 1: "Ma non avete visto le luci meravigliose che ci sono in studio: tutti appaiono come sotto l'effetto di un photoshop e ve la prendete solo con me. Anche io mi vedo strano quando guardo il programma!". Infine si è lasciato andare ad una confessione in merito a presunti ritocchi-punturine sulla fronte:

Quelle sì, sulla fronte, ma ogni tanto. Mi basta questo piccolo accorgimento. Monica Bellucci mi ha detto che sono bello come un bimbo!

Insomma Cristiano Malgioglio non ha fatto ricorso alla chirurgia estetica anche perché non ne avrebbe avuto il coraggio, come ha confessato lui stesso. Qualche piccolo ritocchino, però, pare che l'abbia fatto. Ma niente di rilevante.

Cristiano Malgioglio incontenibile a Popcorn nel 1980
Cristiano Malgioglio incontenibile a Popcorn nel 1980
94.430 di antofox
Cristiano Malgioglio vuole aiutare Lele Mora:
Cristiano Malgioglio vuole aiutare Lele Mora: "Andrò al mercato con lui"
Mi casa es tu casa: aiuto, Cristiano Malgioglio si intervista da solo per due ore
Mi casa es tu casa: aiuto, Cristiano Malgioglio si intervista da solo per due ore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni