5 CONDIVISIONI

Cristiano Malgioglio vuole aiutare Lele Mora: “Andrò al mercato con lui”

Cristiano Malgioglio parla della visibilità ritrovata in tv e del suo incontro fortuito con Lele Mora: “Voglio aiutarlo, magari a vendere le borse al mercato”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Malgioglio è ritornato protagonista in televisione grazie al nuovo e fortunato show di Piero Chiambretti, il "Chiambretti Supermarket", garantendosi così quella visibilità che negli ultimi tempi si era un po' diradata. Lo storico paroliere dei più grandi della canzone italiana, da Mina a Dori Ghezzi, da Amanda Lear a Ornella Vanoni, fino alla "Gelato al cioccolato" di Pupo, ha rilasciato una profonda ed interessante intervista al settimanale di gossip "Top" parlando del suo grande amico Lele Mora. L'ex manager dei personaggi tv italiani è oggi nella comunità di Don Mazzi, la Exodus, e proprio nel novero delle attività previste dal programma di affidamento ai servizi sociali, previsto a seguito della condanna per bancarotta, Lele Mora è spesso al Mercato di Piazzale Cuoco per vendere abiti usati.

Cristiano Malgioglio racconta come è avvenuto l'incontro tra i due

E’ successo tutto per caso: stavo andando in un’agenzia di viaggi e mi sono fermato un’oretta a dargli una mano, ma ci siamo accorti che la gente si fermava solo a chiedere foto e autografi e non a comprare! L’ho trovato provato, ma sempre estremamente gentile e magari lo aiuterò a vendere delle borse. Non ho mai pensato di scrivere una canzone dedicata a lui: sta soffrendo e non penso sia il caso.

Sulla rinascita televisiva, Malgioglio ha così commentato:

Sono contento di aver accettato la proposta di Piero, un conduttore unico nel suo genere, un vero maestro. È stata una sua idea e io sono felice, perché non devo andare più in tv solo a commentare Al Bano e Romina Power! L'idea di impersonare il direttore di un supermarket è davvero simpatica, poi lo show è molto innovativo. Adesso, anziché le casalinghe, mi seguono i giovani.

Malgioglio ha rivelato che stava per partire per Cuba, ospite della figlia del Presidente Raul Castro, ma la chiamata di Chiambretti per "Supermarket" lo ha convinto ad abbandonare i progetti esotici.

5 CONDIVISIONI
Clamoroso Lele Mora: "Stavo con un famoso calciatore. Oggi è sposato"
Clamoroso Lele Mora: "Stavo con un famoso calciatore. Oggi è sposato"
La confessione di Lele Mora: "Sono stato miracolato da Padre Pio"
La confessione di Lele Mora: "Sono stato miracolato da Padre Pio"
Tempi duri per Lele Mora, costretto a vendere abiti usati al mercatino
Tempi duri per Lele Mora, costretto a vendere abiti usati al mercatino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni