video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo: “Quando mio figlio sarà cresciuto, gli svelerò la verità su sua madre”

Il calciatore ha spiegato che a suo figlio non manca una figura materna. Un giorno, quando sarà grande, gli spiegherà il motivo che lo ha portato a scegliere di crescerlo da solo.
A cura di Daniela Seclì
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cristiano Ronaldo ha sempre protetto la sua privacy con le unghie e con i denti. Il calciatore non vuole che il suo essere un personaggio pubblico possa in qualche modo influire sulla serenità di suo figlio. Il 9 novembre uscirà il film "Ronaldo", diretto da Anthony Wonke. The Sun ha pubblicato un'anticipazione nella quale, il campione del Real Madrid ha deciso di fare un accenno al suo bambino.

Cristiano Ronaldo Jr è nato nel 2010. L'identità della madre, però, è sempre rimasta nascosta. Il calciatore ha spiegato di essere perfettamente in grado di dare al piccolo tutto ciò di cui ha bisogno e di non fargli avvertire l'assenza di una figura materna:

“Una madre a mio figlio non serve, gli basto io”.

Il campione è deciso a mantenere la massima riservatezza sull'identità della ragazza che ha partorito suo figlio. Ha spiegato, infatti, che rivelerà il segreto solo a Cristiano Ronaldo Jr., quando sarà abbastanza grande per comprendere. In quell'occasione, gli racconterà anche il motivo che ha spinto suo padre a prendere la decisione di crescerlo da solo:

 “La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”.

Nel film, infine, parla anche di suo padre che purtroppo non fu particolarmente presente:

“Non so perché mio padre iniziò a bere e neanche m’interessa, quello che so è che avrei voluto un padre diverso, più presente e in grado di assistere ai miei successi”.

Video thumbnail
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views