video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo conferma che Georgina è incinta: “Sono felice di questo figlio in arrivo”

Cristiano Ronaldo conferma la gravidanza della compagna Georgina Rodriguez. La modella è in dolce attesa. Per il campione si tratta del quarto figlio.
A cura di Stefania Rocco
54 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo settimane in cui i rumors si sono rincorsi e foto che hanno svelato il pancino lievitato di Georgina Rodriguez, è Cristiano Ronaldo a confermare la dolce attesa della modella. Intervistato dal quotidiano El Mundo, il campione, più volte pallone d’oro, si dice felice del fatto di essere diventato ancora padre e ancor più felice del prossimo bambino in arrivo. Sono risposte stringate quelle che fornisce Cristiano, ma sufficienti a chiarire che la compagna aspetta davvero un figlio. Questo il dialogo che si è svolto tra il calciatore e il giornalista spagnolo che l’ha raggiunto e intervistato a Ibiza:

D: Come sono i suoi ultimi due bambini?

R: (con un sorriso, ndr) Sono molto belli e sereni.

D: Ha imparato a cambiare loro il pannolino?

R: Ci provo, ma non mi riesce molto bene.

D: Sembra felice.

R: Sono felice.

D: È felice anche del bambino in arrivo?

R: Sì, molto.

Poche parole quelle di Cristiano, ma sufficienti a chiarire che la sua compagna aspetta davvero un bambino. Ronaldo ha già avuto altri due figli nel corso dell’ultimo anno: si tratta dei gemellini Eva e Mateo, nati da madre surrogata. Il piccolo in arrivo – si era parlato di due gemelli ma la notizia non è stata ancora confermata – sarebbe il primo figlio nato dal legame tra il campione e la sua ultima compagna. Per il momento, non ci sono notizie sufficienti a chiarire se la gravidanza di Georgina sia gemellare o meno. È certo, però, che i due siano più affiatati che mai e pronti ad allargare ancora la loro famiglia. Lo dimostrano le foto scattate in vacanza che mostrano la splendida modella spagnola perfettamente inserita all’interno del clan Ronaldo.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views