27 Dicembre 2016
15:40

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si amano davvero: la foto del primo bacio pubblico

Dopo mesi di indiscrezioni, arriva l’ufficialità: il primo bacio pubblico immortalato da Chi conferma la storia d’amore tra il calciatore Cristiano Ronaldo e la modella spagnola Georgina Rodriguez.
A cura di Valeria Morini

La voce che si rincorre da mesi ha finalmente ufficialità: Cristiano Ronaldo ha trovato di nuovo l'amore con la modella spagnola Georgina Rodriguez. Dopo tanti gossip, arriva la conferma dalle foto pubblicate sul nuovo numero del settimanale "Chi". Gli implacabili fotografi hanno beccato il calciatore portoghese insieme alla Rodriguez in un ristorante di Madrid. immortalando il primo bacio pubblico.

Chi è Georgina Rodriguez

Era stato sempre "Chi", qualche settimana fa, a mostrare alcune immagini della coppia "in incognita" a Parigi, con lui camuffato con tanto di parrucca, occhiali da sole e cappuccio. È però almeno dallo scorso autunno che circolano voci di una liason tra Ronaldo e Georgina Rodriguez, che peraltro erano stati beccati a inizio dicembre insieme allo stadio Bernabeu. Stavolta, il bacio a tavola non lascia spazio a dubbi.

Georgina ha appena 21 anni (dieci in meno di lui), viene da Jaca, in Aragona, e ha studiato danza classica; si è esibita con la compagnia Joven Ballet del Pirineo, fino alla decisione di andare a studiare a Londra. Oggi è modella molto attiva nella Capitale spagnola e si mormora che abbia conosciuto Cristiano Ronaldo a un evento di Dolce & Gabbana. A lei, l'arduo compito: non far rimpiangere troppo i tempi dell'amore tra il giocatore e la ex storica Irina Shayk, che oggi peraltro è in attesa di un bimbo dal nuovo fidanzato Bradley Cooper.

Le foto di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Le foto di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
1.092.341 di Spettacolo Fanpage
Georgina Rodriguez abbraccia Ronaldo jr, così l'amore con Cristiano diventa ufficiale
Georgina Rodriguez abbraccia Ronaldo jr, così l'amore con Cristiano diventa ufficiale
Georgina Rodriguez: “Mi godo la vita, non mi interessa se ho qualche chilo in più”
Georgina Rodriguez: “Mi godo la vita, non mi interessa se ho qualche chilo in più”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni