19 Gennaio 2015
20:03

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono lasciati: è ufficiale

Il calciatore portoghese e la top model russa si sono lasciati, lo rende noto il portavoce di lei. Smentiti contrasti familiari: “Lei è sempre stata vicina alla famiglia di lui per tutta la durata del rapporto”.
A cura di G.D.

Non si trattava di una bufala, del resto le voci erano sempre più insistenti: Cristiano Ronaldo e Irina Shayk non sono più fidanzati, dopo 5 anni insieme. Una storia bellissima, principesca, interrotta non a causa di contrasti in famiglia. Ad ufficializzare la fine della loro storia è il portavoce della top model russa a US Weekly:

Posso confermare che i due hanno interrotto la loro relazione di 5 anni.

Non c'entra nulla la suocera di Irina Shayk. La madre di Cristiano Ronaldo era stata la principale indiziata del motivo della separazione tra i due. Come rivela il portavoce:

Lei è sempre stata vicina alla famiglia di lui per tutta la durata del rapporto. Ogni voce di contrasti tra Irina e la famiglia di Ronaldo è totalmente falsa e non rientra tra i motivi della separazione. Irina al momento non ha altri commenti da fare.

Altri motivi non sono stati comunicati, ma questo forse non interessa al folto stuolo di modelle e accompagnatori che già stanno facendo carte false per cercare di riparare i due cuori infranti. Il calciatore e la modella si erano conosciuti nel 2010, sul set della campagna pubblicitaria Armani Exchange. Sono stati una delle coppie più importanti e paparazzate del mondo dello spettacolo. Si dicevano innamorati, ma non si è mai parlato di matrimonio. I pettegolezzi sono tanti. C'è chi parla addirittura di una presunta omosessualità di CR7, illazioni che si baserebbero sulla sua precedente scelta di avere un figlio da una madre surrogata. Un'azione mai del tutto chiarita. Ma quello che appare come il motivo più plausibile resta proprio il matrimonio: lei voleva diventare la signora Ronaldo. Lui non era affatto d'accordo.

Lucia, la nuova fiamma di Ronaldo?

Un'ulteriore ipotesi è che CR7 abbia già trovato una nuova fiamma: Lucia Villalon. L'indiscrezione è stata rilanciata dal programma televisivo ‘La Manana’ de La 1 di TVE. Il Pallone d’Oro 2014 avrebbe già dimenticato la Shayk per questa giovane presentatrice dell'emittente televisiva dedicata al Real Madrid.

È già finita tra Kanye West e Irina Shayk, il rapper e la modella si sono lasciati
È già finita tra Kanye West e Irina Shayk, il rapper e la modella si sono lasciati
Irina Shayk svela: "Mangio quello che voglio e lo smaltisco in palestra"
Irina Shayk svela: "Mangio quello che voglio e lo smaltisco in palestra"
Cristiano Ronaldo dopo Irina Shayk: "Penso solo a mio figlio"
Cristiano Ronaldo dopo Irina Shayk: "Penso solo a mio figlio"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni