video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo gossip: madre in affitto per avere un figlio

Il bimbo annunciato ieri su Facebook è figlio di Cristiano Ronaldo e di una madre surrogata.
A cura di Simona
22 CONDIVISIONI
cristiano-ronaldo-20061116-179722

La notiza era comparsa proprio ieri su Facebook: Cristiano Ronaldo è diventato padre. Il portoghese si rifiutava di rivelare l'identità della madre e i gossippari si sono divertiti a fare ipotesi su chi potesse essere la prescelta…

Secondo il quotidiano Diario de Noticias Cristiano Ronaldo avrebbe conosciuto la mamma del piccolo l'anno scorso a San Diego. Poi, il 17 giugno di quest'anno (mentre il calciatore era ancora impegnato con i Mondiali in Sudafrica), il lieto evento. La sorella Katia assicura che il piccolo è tutto suo padre. E mammà? Perché ha abbandonato il piccolo? Che il giovane calciatore l'abbia costretta ad affidarglielo?

Niente di tutto ciò. Si tratta semplicemente di una madre surrogata, come quella che ha dato alla luce i due bellissimi gemellini di Ricky Martin… Almeno questa è la versione ufficiosa data dal quotidiano Diario de Noticias. Eppure qualcosa non quadra… Perché il giovanissimo attaccante portoghese dovrebbe ricorrere ad una madre surrogata per avere un figlio? Circondato da bellissime donne, tra cui Irina Shayk dalla quale ha dichiarato solo pochi giorni fa di volere un bambino, che bisogno c'era di crearne uno in provetta?

Simona Redana

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views