29 Giugno 2017
19:58

Cristiano Ronaldo mostra i gemellini: “I due nuovi amori della mia vita”

Cristiano Ronaldo pubblica sul suo profilo la foto dei due gemellini nati da utero in affitto. I piccoli Eva e Matteo, vestiti di rosa e azzurro, sono stati presentati ai fan del campione.
A cura di Stefania Rocco

A qualche settimana dalla nascita, Cristiano Ronaldo ha finalmente potuto conoscere i suoi nuovi due figli. Si tratta dei gemellini Eva e Matteo, nati da maternità surrogata. I piccoli saranno i fratellini di Cristiano jr, primogenito avuto dal campione, e andranno a far compagnia ai gemelli che aspetterebbe Georgina, nuova fidanzata di Ronaldo.

Cristiano non ha potuto conoscere subito i suoi figli. Impegnato con la Confederation Cup, ha dovuto rimandare di qualche settimana la conoscenza con i suoi bambini. Terminata la competizione non nella maniera che il campione sperava, ha chiesto e ottenuto un permesso speciale. È stato lui stesso a comunicare ai fan che non avrebbe partecipato alla sfida che avrebbe assegnato il 3° e il 4° posto:

Sono stato al servizio della nazionale come sempre mettendoci anima e corpo nonostante la nascita dei miei due figli. Purtroppo non abbiamo raggiunto l'obiettivo sportivo che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioie ai portoghesi. Il modo in cui si sono comportati oggi il presidente federale e il commissario tecnico mi ha emozionato e non lo dimenticherò, ora sono molto felice di poter stare finalmente con i miei figli per la prima volta.

Quel momento tanto atteso è finalmente arrivato: Cristiano ha conosciuto i suoi bambini. Non compare nessun altro nella foto postata sui social, solo i bambini insieme al loro papà. La famiglia di Cristiano si sta allargando velocemente: oltre a Cristianinho e ai gemelli Eva e Matteo, dovrebbero arrivare presto anche i bambini che il campione aspetta da Georgina.

So happy to be able to hold the two new loves of my life 🙏❤

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Cristiano Ronaldo svela il pancione di Georgina, la Rodriguez è incinta e si vede
Cristiano Ronaldo svela il pancione di Georgina, la Rodriguez è incinta e si vede
Cristiano Ronaldo aspetta due gemelli dalla fidanzata Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo aspetta due gemelli dalla fidanzata Georgina Rodriguez
Federica Pellegrini e la vita da single: "Con Detti non c'è nulla, non cerco nuovi fidanzati"
Federica Pellegrini e la vita da single: "Con Detti non c'è nulla, non cerco nuovi fidanzati"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni