17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo segna la prima doppietta con la Juventus, Georgina Rodriguez: “Sei il migliore”

Il gol che i tifosi juventini attendevano con ansia è arrivato. Nel corso della quarta giornata di campionato, Cristiano Ronaldo ha segnato la sua prima doppietta con la maglia della Juventus. La fidanzata di CR7, Georgina Rodriguez, ha pubblicato sui social una tenera dedica per l’attaccante complimentandosi con lui.
A cura di Daniela Seclì
17 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo sembra aver trovato l'altra metà della mela in Georgina Rodriguez. La ventitreenne è sempre al suo fianco, si occupa dei suoi figli e condivide con CR7 ogni momento della sua carriera. Così, anche quando è arrivato il primo gol dell'attaccante portoghese con la maglia della Juventus, Georgina era presente, pronta a gioire con il suo uomo.

Cristiano Ronaldo e la doppietta nel match Juventus – Sassuolo

I tifosi bianconeri attendevano con ansia il primo gol di Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese li ha accontentati nel corso della quarta giornata di campionato. Nella partita che la Juventus ha disputato in casa contro il Sassuolo, CR7 si è finalmente sbloccato e ha regalato ai tifosi un'importante doppietta che ha portato alla vittoria e alla conquista di tre preziosissimi punti. Il match si è concluso 2-1. Cristiano Ronaldo ha celebrato l'esito del match commentando sui social: "Sono molto felice di aver segnato la mia prima doppietta con la maglia della Juve e soprattutto di aver contribuito a questa importante vittoria della squadra".

La reazione di Georgina Rodriguez

A seguire le gesta di Cristiano Ronaldo dagli spalti dello Stadium, c'era Georgina Rodriguez. La fidanzata di CR7 si è alzata in piedi e lo ha applaudito soddisfatta. Una volta terminata la partita, poi, ha rivolto i suoi complimenti all'attaccante con un post sul suo profilo Instagram. La Rodriguez ha pubblicato una foto che la ritrae con i piccoli Eva e Mateo. La didascalia recita: "Complimenti papà per essere il migliore del mondo. Ti amiamo".

Cristiano Ronaldo ha quattro figli

Cristiano Ronaldo è papà di quattro bambini. Il primogenito, Cristiano Ronaldo Junior ha 8 anni e sta seguendo le impronte del padre. Dimostra, infatti, grande talento nel gioco del calcio. L'attaccante non ha mai svelato l'identità della madre. Poi ha avuto due gemellini, Eva e Mateo, nati da madre surrogata. Infine, a novembre del 2017 è nata Alana Martina, figlia di CR7 e Georgina Rodriguez.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views