video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo svela il pancione di Georgina, la Rodriguez è incinta e si vede

Cristiano Ronaldo posta sui social uno scatto che conferma la gravidanza della fidanzata Georgina Rodriguez. La compagna del campione mostra un pancino che chiarisce ogni eventuale dubbio residuo sull’argomento.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

È una foto postata su Instagram a chiarire che Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo, è in dolce attesa. A qualche settimana dal momento in cui la notizia della gravidanza è diventata di dominio pubblico, questa è la prima volta in cui la coppia pare voler mettere sul tavolo una conferma diretta della dolce attesa in corso. Nello scatto in questione, comparso proprio sul profilo del campione, si vede la famiglia di Ronaldo al completo. Compare anche Georgina che, volutamente o meno, si para di profilo di fronte all’obiettivo e mostra il ventre arrotondato, una conferma della gravidanza in corso. Tra le braccia tiene uno dei due gemellini nati poche settimane fa da madre surrogata. L’altro bambino, invece, è al sicuro nell’abbraccio della sorella del campione.

Big family with love ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

La fidanzata di Ronaldo aspetterebbe due gemelli

Stando alle notizie circolate fino a questo momento, pare che la fidanzata di Ronaldo sia in attesa di due gemelli. Se la notizia fosse confermata, si tratterebbe del quarto e del quinto figlio per il campione che, proprio poche settimane fa, ha avuto due gemellini da madre surrogata. Il primogenito, invece, resta Cristiano jr, le cui circostanze della nascita non sono mai state chiarite.

Colpo grosso per il calciatore che, nel giro di pochi mesi, sarebbe diventato papà di ben 4 figli. A parte la foto, nessuna conferma diretta è arrivata da parte dei due diretti interessati. La forma del pancione, però, basta a fugare ogni eventuale dubbio residuo sull’argomento.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views