28 Giugno 2015
16:50

Cristiano Ronaldo tenero papà, coccole e risate con il figlio in spiaggia (FOTO)

Nuotate, baci e tante risate. Sono questi gli ingredienti della vacanza alle Bahamas, che Cristiano Ronaldo si sta concedendo con il figlio di 5 anni.
A cura di D.S.

L'estate è ormai arrivata e Cristiano Ronaldo, archiviati gli impegni sul campo, si è preso del tempo da dedicare esclusivamente a suo figlio. Il settimanale "Chi", ha pubblicato degli scatti che ritraggono il campione insieme a Cristiano Jr. I due hanno l'aria di divertirsi molto. Sull'incantevole spiaggia delle Bahamas, hanno fatto una bella nuotata, hanno preso il sole e si sono concessi tante coccole.

Il calciatore ha sempre considerato suo figlio, la sua priorità. "La mia famiglia viene prima di tutto. Mio figlio è la cosa più importante della mia vita", ha dichiarato tempo fa in un'intervista rilasciata al Mirror. Cristiano Ronaldo sogna che il bambino diventi un calciatore, ma non ostacolerebbe eventuali altre opzioni scelte dal figlio:

"Mi piacerebbe che seguisse le mie orme e diventasse un calciatore, ma lui potrà diventare qualsiasi cosa desideri".

Ci tiene ad essere un buon padre per lui. Nei mesi scorsi, sua madre ha svelato al Sunday Mirror le tristi vicende vissute in famiglia. Il calciatore amava tantissimo suo padre e lo addolorava vederlo devastato dagli effetti dell'abuso di alcolici.

"Al funerale, Cristiano non riusciva a smettere di piangere. Suo padre era sempre stato un uomo alto e forte, ma la dipendenza dalla bottiglia aveva avuto effetti terribili anche sul suo aspetto. Cristiano ha visto quali danni può causare l’alcool ed è per questo che gli sta lontano. Probabilmente, ha il talento di Maradona e George Best, ma non vuole finire come loro. Le sue uniche passioni sono il calcio e la sua famiglia. La morte del padre lo ha legato ancora di più alla madre, ai fratelli e alle sorelle e da quel momento è stato lui ad occuparsi di loro".

 
Ronaldo e il figlio Cristiano Jr. quando fanno 'i duri' sono irresistibili
Ronaldo e il figlio Cristiano Jr. quando fanno 'i duri' sono irresistibili
Papà Ronaldo ritira il premio ed il figlio gli fa il dito medio
Papà Ronaldo ritira il premio ed il figlio gli fa il dito medio
20.041 di calcio
Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori, dai teneri morsi ai baci infuocati (FOTO)
Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori, dai teneri morsi ai baci infuocati (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni