6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo testimonial per Giorgio Armani, il video

Cristiano Ronaldo appare in tutto il suo splendore nell’ultimo spot dell’intimo di Armani. Immagini da adone per il calciatore più sexy del mondo.
A cura di ilaria
6 CONDIVISIONI
cristiano-ronaldo

È il calciatore più sexy del mondo, è l'uomo che tutte le donne vorrebbero trovare al mattino accanto alla colazione, è il padre più amorevole che una donna possa volere, è Cristiano Ronaldo.

Il calciatore portoghese, oltre a tutte le qualità sopra descritte, è anche tra i testimonial più richiesti del momento. Già promotore di rasoi e schiume da barba ma il suo meglio lo si può ammirare nell'intimo.

Infatti, è da qualche giorno il protagonista di un video che sta girando in rete della nuova collezione underwear di Armani, in cui appare con indosso uno slip. Una scena che induce in tentazione e che lascia insonni molte donne e non solo.

Il filmato dura soltanto 20 secondi ed è un anticipo di quello che vedremo il 15 settembre sul sito di Armani. L'ex presunto fidanzato di Raffaella Fico appare in una camera d'albergo mentre esce dal bagno con il suo fisico da adone, mentre una cameriera cerca di fare le pulizie ma è distratta da tanta bellezza.

Più volte prova a guardarlo e più volte finge di nulla, per sapere se gli salterà addosso bisognerà attendere solo qualche giorno.

Uno spot che fa aumentare l'invidia nei confronti di Irina Shayk, la vera fidanzata di Ronaldo, anche lei famosa testimonial di intimo. nella versione femminile del video è invece protagonista, un'altra bellissima donna, l'attrice Megan Fox.

In questo stesso periodo, però, Ronaldo non è solo modello di slip, in televisione sta circolando un'altra campagna pubblicitaria in cui è in compagnia della modella Elsa Pataky. Lui è disteso su un letto in attesa dell'arrivo della sensualissima ragazza per poi accorgersi che è tutto un sogno. Lo spot è di orologi.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=kB_Ua46-Deg&feature=player_embedded
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views