video suggerito
video suggerito

Cristina Aguilera: dieci chili in meno e torna lo splendore (FOTO)

La cantante, vertiginosamente ingrassata lo scorso anno a causa di problemi personali, torna sulle scene totalmente rivitalizzata, di nuovo in forma e fiera della sua linea e del suo lato b ancora ben visibile.
A cura di Andrea Parrella
40 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina Aguilera torna allo splendore di sempre e lo mostra in occasione di un'esibizione insieme al rapper Pitbull per l'ultima puntata della quarta stagione di The Voice of America. La cantante, che come noto aveva attraversato un periodo di crisi negli scorsi mesi a causa della sua separazione e, in maniera incontrollata aveva messo su peso vertiginosamente, ha mostrato tutta la sua bellezza e una linea riconquistata grazie alla dieta costosissima cui si è sottoposta. Indossando una gonna nera aderente ha messo in mostra il suo lato b, proverbialmente la parte del corpo che più la caratterizzava, con una piccola e trasparente copertura del reggiseno rosa, ad esaltare le sue forme procaci. In ottima forma, ha dichiarato di aver perso dieci chili.

Ecco una foto del 2012, quando la critica attaccava Cristina per le sue "curve"
Ecco una foto del 2012, quando la critica attaccava Cristina per le sue "curve"

E tutti ricordiamo di come l'artista soffrì e subì il dramma dell'aumento di peso, proprio in novembre, quando fece scalpore lo stato di forma non proprio ottimale mostrato in occasione della cerimonia degli Awards di Mtv. Adesso dice "di scegliere cosa mangiare in autonomia, informandosi online". Il periodo di crisi era cominciato dal 2010, quando appunto dopo il suo divorzio, l'artista aveva "guadagnato" più di venti chili mangiando pizza a volontà e conducendo uno stile di vita non proprio irreprensibile. Cristina ha sempre detto, così come in un'intervista al Lucky Magazine di tempo fa, che il suo dramma è sempre stato quello di dover combattere con la linea. Si può dire che adesso abbia raggiunto la via di mezzo perfetta, senza apparire ingrassata, ma con la possibilità di sfoggiare quel booty di cui si è sempre vantata.

 

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views