74 CONDIVISIONI

Christina Aguilera, servizio sexy per GQ

Christina Aguilera posa senza veli per la copertina di GQ Germania.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
74 CONDIVISIONI
christina aguilera

E' da poco uscito il suo nuovo single, e Christina Aguilera ha trovato davvero un bel modo per far parlare di se e farsi, di conseguenza, un bel pò di pubblicità. La bionda e filiforme cantante, infatti, è apparsa senza veli sulla nuova copertina di GQ Germania, realizzando un servizio fotografico davvero sensuale come, d'altro canto, è nel suo stile.

Christina è vestita solo di un paio di guanti e di stivali al di sopra del ginocchio, mentre ammicca all'obiettivo della macchina fotografica. Il risultato è un servizio fotografico molto glamour che però alcuni non hanno giudicato proprio il massimo, sottolinenado come Christina fosse molto più bella prima di qualche piccolo intervento.

Comunque al di là di queste critiche e di qualche aiuto di photoshop, non si può dire che la Aguilera non sia affascinante. A suo dire il merito è tutto del figlioletto Max, 2 anni, che l'avrebbe fatta rinascere tanto nel fisico quanto nella mente:

"Sono più fiduciosa e tranquilla nella mia pelle. Penso, inoltre, di essere più sexy. Quando porti dentro un bambino, attraversi un periodo in cui il tuo corpo non è tuo, ma appartiene al bambino, e questo è tutto. Non mi sono mai sentita meglio, e questa è una grande sensazione".

In merito alle accuse rivoltole di aver imitato l'avversaria Lady Gaga(della quale sono apparse ultimamente delle foto inedite su Esquire), tanto nel look quanto nel percorso musicale, Christina risponde secca e senza mezzi termini:

" Non vale la pena sprecare il fiato per rispondere. Sono in giro da oltre un decennio e il mio lavoro parla per me".

Lucia Cocozza

74 CONDIVISIONI
Christina Aguilera non ama essere interrotta
Christina Aguilera non ama essere interrotta
"Lady Gaga mi ha distrutto la carriera", parola di Christina Aguilera
"Lady Gaga mi ha distrutto la carriera", parola di Christina Aguilera
Christina Aguilera su Vanity Fair difende l'infanzia
Christina Aguilera su Vanity Fair difende l'infanzia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views