10 Marzo 2015
23:53

Cristina Buccino: “Ad Andrea piace Cecilia”, e lei ricambierebbe (VIDEO)

Ci sarebbe del tenero tra Cecilia Rodriguez e Andrea Montovoli. A sostenerlo è Cristina Buccino e la sexy sorellina di Belén sembrerebbe essere d’accordo.
A cura di Stefania Rocco

La Cecilia (ex) Desnuda avrebbe colpito al cuore Andrea Montovoli. Dopo l’abbandono di Fanny Neguesha (l’ex di Balotelli aveva nostalgia dell’adorata nonna), il giovane attore era sembrato spegnersi a poco a poco ma l’arrivo della sexy Rodriguez a Cayo Paloma avrebbe modificato il suo stato d’animo. A sostenerlo è Cristina Buccino, la più grande amica di Cecilia sull’Isola dei Famosi. In un video postato oggi sulla pagina Facebook del reality, la showgirl dichiara apertamente e che Andrea sarebbe molto attratto dalla sorellina di Belén che, nonostante il fidanzamento di lunga data con Francesco Monte, sembrerebbe ricambiare. Queste le parole di Cecilia: “Andrea mi piace tanto come persona, è un pesciolino come me quindi in lui ho trovato tante cose simili al mio carattere. Siamo due che sognano”. Parole non certo compromettenti quelle della Rodriguez che a casa ha lasciato il suo Gordo del quale si professa innamorata.

Montovoli non si sbilancia ma Cristina è certa che sarebbe molto attratto dall’argentina. Pare, però, che in Italia l’attore abbia lasciato qualche questione di cuore in sospeso. Resta il fatto che al termine del reality mancano appena due settimane ed è difficile che in un tempo così breve i due possano sbilanciarci l’uno nei confronti dell’altra. Andrea sa perfettamente che la Rodriguez è fidanzata ed è stato lo steso Monte a dire di fidarsi ciecamente della sua fidanzata. Difficile possa tradirlo in diretta tv, a meno che tra loro non divampi fulminea la passione. La Rodriguez è stata chiara: avrebbe partecipato al reality di Canale 5 per fare un’esperienza di vita, senza precludersi alcuna possibilità. Anni fa, la sexy Belén scelse di comportarsi alo stesso modo ma finì per perdere il fidanzato Marco Borriello. Che per Cecilia ci sia dietro l’angolo la stessa sorte?

Cecilia difende Cristina Buccino: "Se Alex è sposato cazz* suoi, mica hanno limonato"
Cecilia difende Cristina Buccino: "Se Alex è sposato cazz* suoi, mica hanno limonato"
Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P. in nomination
Fanny Neguesha, Cristina Buccino e Melissa P. in nomination
Maria Teresa Buccino: "Io e mia sorella Cristina ci siamo rifatte il seno"
Maria Teresa Buccino: "Io e mia sorella Cristina ci siamo rifatte il seno"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni