25 Gennaio 2017
13:53

Cristina Buccino: “Cornute la maggioranza delle donne, mi tradiva il figlio di D’Alessio”

Cristina Buccino ripercorre il rapporto con Claudio, figlio di Gigi D’Alessio: “Ho portato bene le corna, ma eravamo più giovani. Mi amava molto”. Poi aggiunge: “Credo che la maggior parte delle donne siano cornute”.
A cura di Stefania Rocco

Cristina Buccino ha vissuto una storia d’amore durata circa 5 anni con Claudio, figlio di Gigi D’Alessio. Chiacchierata per il presunto antagonismo verso Anna Tatangelo e per i tradimenti dei quali si diceva fosse vittima, la showgirl ha preferito non entrare mai nello specifico. Quando, tra una pausa e l’altra del loro rapporto, le si chiedeva se quei pettegolezzi corrispondessero al vero, Cristina negava, probabilmente per orgoglio.

Oggi confessa al settimanale “Chi” che le cose non stavano nel modo in cui raccontava all’epoca, e conferma che quei tradimenti ci sarebbero effettivamente stati:

Cinque anni d’amore tra alti e bassi. Ho portato bene le corna, ma eravamo più giovani. Mi amava molto. Io lo dico: credo che la maggior parte delle donne siano cornute.

Quella con Claudio D’Alessio resta la sua storia d’amore più importante, terminata quando Cristina aveva definitivamente perso la pazienza. Da quel momento è cominciata la sua ascesa inarrestabile in tv e nel mondo dello spettacolo in generale.

La conferma su Ronaldo: “Una bella conoscenza”

La Buccino conferma un altro gossip che ha tenuto banco nelle ultime settimane, quello relativo al suo presunto legame con Cristiano Ronaldo. Non si addentra nello specifico della questione, né svela se tra loro ci sia stato o meno qualcosa. Ma a proposito del campione, oggi fidanzato con Georgina Rodriguez, ci tiene a precisare qualcosa: “Una bella conoscenza”. Di che natura sia stata questa conoscenza è impossibile da definire. Torna infine, spera per l’ultima volta, sul seno rifatto e sulla chirurgia, dopo che qualcuno l’aveva accusata di averne abusato:

Mi sono rifatta il seno, una terza piena. Nel 2017 ancora siamo a “Quella ha le tette rifatte"?

Allenamento in palestra e poi balletto sexy per Cristina Buccino
Allenamento in palestra e poi balletto sexy per Cristina Buccino
Il nuovo fidanzato di Cristina Buccino è Colin Farrell, è lei a confermarlo
Il nuovo fidanzato di Cristina Buccino è Colin Farrell, è lei a confermarlo
Il balletto hot di Cristina Buccino a Santo Domingo
Il balletto hot di Cristina Buccino a Santo Domingo
17.380 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni