26 Luglio 2016
16:21

Cristina Buccino: “Così ho conquistato Cristiano Ronaldo”

Cristiano Ronaldo sarebbe stato il colpo del ‘calciomercato’ della stagione d’amore della ex naufraga dell’Isola dei Famosi, almeno come testimoniano le sue dichiarazioni: “Non voglio rovinare qualcosa che può trasformarsi in una bella storia”.
A cura di G.D.

Non solo Belen Rodriguez e Marco Borriello fanno la storia del gossip ad Ibiza. Nei locali più frequentati, nei posti più in c'è anche Cristina Buccino che avrebbe fatto, stando all'esclusiva di "Chi", la conquista dell'anno. Cristiano Ronaldo sarebbe stato il colpo del ‘calciomercato' della stagione d'amore della ex naufraga dell'Isola dei Famosi, almeno come testimoniano le sue dichiarazioni corredate da una foto del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo.

Il neo campione d'Europa avrebbe offerto una gradevole serata alla soubrette ma sembrerebbe che sarebbe finita lì. Però Cristina Buccino è rimasta colpita:

Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna.

"Io e Cristiano ci sentiamo"

Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo sarebbero quindi amici, ma quando lei viene chiesto se tra loro c'è qualcosa di più, lei si guarda bene da rilasciare dichiarazioni a doppio taglio.

Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L'incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà.

"Ho visto Stefano De Martino, siamo amici"

Cristina Buccino nel corso delle sue vacanze ad Ibiza ha incontrato anche Stefano De Martino:

Lo confermo, Stefano era nel locale con un amico comune. Io ero a un tavolo con le mie sorelle. Li ho invitati a bere un bicchiere di vino. Ma voglio chiarire subito: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è davvero un gran bravo ragazzo.

Ma il colpo dell'estate non è dunque Higuain alla Juventus, ma Cristina Buccino che avrebbe conquistato Cristiano Ronaldo.

La rumba
La rumba "magra" di Cristina Buccino preoccupa i fan: "Stai scomparendo"
39.085 di Spettacolo Fanpage
Cristina Buccino super sexy da Chiambretti: il vestitino da pin-up fa impazzire tutti
Cristina Buccino super sexy da Chiambretti: il vestitino da pin-up fa impazzire tutti
Il ballo sexy di Cristina Buccino senza reggiseno
Il ballo sexy di Cristina Buccino senza reggiseno
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni