26 Marzo 2015
19:34

Cristina Buccino fuori di seno in tv, la Panicucci: “Cerca di coprirti” (FOTO)

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi vittima di un “incidente” hot durante la puntata di Mattino 5 di cui è protagonista, insieme ad Alex Belli e Andrea Montovoli. La Panicucci la rimprovera, come la Marcuzzi.
A cura di A. P.

Che tra i segni particolari di Cristina Buccino ci fosse proprio quello, non c'era bisogno di dirlo a parole, la cosa appariva piuttosto scontata già da prima del suo sbarco all'Isola dei Famosi. Stando in mezzo ai naufraghi non ha fatto altro che confermare le sue forme esplosive per le quali Rocco Siffredi ha fatto fatica a trattenersi durante le prime settimane di convivenza. Ma una volta tornata dall'Isola, dopo aver risolto i problemi alla pelle che le avevano causato i mosquitos, che di fatto le avevano devastato il viso, Cristina Buccino adesso torna a sfoggiare le sue forme e lo fa sfruttando la scia dell'Isola dell'isola, in tutti quei programmi che parlano di quanto sull'isola sia accaduto.

Però c'è bisogno che Cristina stia attenta, perché spesso quelle curve possono diventare incontenibili, così come accaduto a Mattino Cinque, dove la naufraga è stata ospite insieme ai compagni di avventura Alex Belli e Andrea Montovoli. Hanno affrontato le solite discussioni relative al presunto flirt tra l'attore di Centovetrine e Cristina, oltre che la lite, nel merito, che la Buccino ha avuto con Rachida. Ma l'attenzione della telecamera, così come quella del telespettatore, si sarà certamente soffermata su un piccolo (e nemmeno tanto piccolo) particolare che nemmeno la Panicucci, a un certo punto, ha potuto evitare, così come non aveva potuto farlo Alessia Marcuzzi in trasmissione, quando le disse "Copriti la tetta" durante una prova. La Buccino portava infatti una camicetta decisamente scollata, che pendeva vertiginosamente dalla parte dove il microfono era attaccato. I continui movimenti dell'ospite non facevano stare mai fermo quel lembo di camicia, così che la Panicucci si è trovata improvvisamente costretta a redarguirla, o comunque a farle presente che fosse opportuno coprirsi. Che Cristina non se ne fosse minimamente accorta, poi, è tutto da vedere… (qui il video della scena)

Maria Teresa Buccino:
Maria Teresa Buccino: "Io e mia sorella Cristina ci siamo rifatte il seno"
Labbra rifatte per Cristina Buccino? Lei giura di no ma le foto raccontano altro
Labbra rifatte per Cristina Buccino? Lei giura di no ma le foto raccontano altro
Cristina Buccino:
Cristina Buccino: "Ad Andrea piace Cecilia", e lei ricambierebbe (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni