9 Maggio 2013
15:23

Cristina Buccino: “Io e Anna Tatangelo andiamo abbastanza d’accordo” (VIDEO)

Cristina Buccino smentisce a Fanpage.it la partecipazione al reality Pechino Express e ci racconta soprattutto il “controverso” rapporto con Anna Tatangelo, svelandoci in esclusiva quali sono realmente i loro rapporti.
A cura di Stefania Rocco

Non c'è Pechino Express nei progetti di Cristina Buccino e Claudio D'Alessio. A smentire la notizia della partecipazione al reality è stata proprio la diretta interessata nell'intervista rilasciata a noi di Fanpage.it. La showgirl ed ex aspirante velina si è confessata a tutto tondo di fronte ai nostri microfoni, approfittandone anche per smentire alcuni degli aspetti legati alla sua vita privata che più le hanno dato fastidio. I presunti tradimenti di Claudio D'Alessio, in primis, e gli aspetti del loro rapporto che sono stati così facilmente messi in piazza. Il ragazzo, col quale vive un'importante storia d'amore da circa cinque anni, non l'avrebbe mai tradita, a differenza di quanto era emerso sul loro conto. Le storie che a Claudio sono state attribuite, sarebbero solo un'invenzione della stampa o quantomeno, è questo quanto Cristina ci rivela.

La bella showgirl calabrese approfitta nei nostri microfoni anche per dichiarare a viva voce e in maniera incontrovertibile che tra lei e Anna Tatangelo – compagna di Gigi – non ci sarebbe mai stato alcun tipo di conflitto. Il loro è un rapporto amichevole, fatto di rispetto reciproco. In fondo, Cristina e Anna vivono due vite separate e fanno due mestieri diversi. Ad accomunarle c'è solo il cognome dei rispettivi compagni. E' una Cristina molto pacata quella che abbiamo avuto modo di conoscere, profondamente diversa rispetto a quella che i giornali avevano raccontato fino a oggi. Innamorata del suo uomo e decisa a sfondare nel mondo dello spettacolo, non si concede distrazioni di sorta né perde tempo in antipatie sterili che avrebbero unicamente lo scopo di attirarle giudizi indesiderati. La soubrette ci ha raccontato anche alcuni dei dettagli legati al recente matrimonio di Valeria Marini, evento al quale ha partecipato insieme al fidanzato Claudio. Una festa principesca – dice – alla quale hanno preso parte tantissime persone importanti ma che è riuscita a brillare soprattutto grazie alla bellissima protagonista.

I gestacci di Cristina Buccino: tutti a quel paese
I gestacci di Cristina Buccino: tutti a quel paese
14.837 di antofox
Cristina Buccino sexy al mare con la sorella
Cristina Buccino sexy al mare con la sorella
171.789 di knowles
Il ritorno dance di Anna Tatangelo (VIDEO)
Il ritorno dance di Anna Tatangelo (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni