Cristina Buccino smentisce la rottura con Claudio D’Alessio
Cristina Buccino e Claudio D’Alessio si sono lasciati, questo l’ultimo scoop del settimanale “Chi”, che riportava un’intervista della showgirl in cui spiegava i motivi della lite.
Bugie e tradimenti in primis, ma a poche ore dall’uscita nelle edicole del giornale arriva la smentita. Libero Magazine ha intervista la ragazza che aveva preannunciato che la stampa stava spettegolando troppo su di lei e alla domanda se lei e il figlio di Gigi D’Alessio si sono lasciati, risponde categorica:
“Assolutamente no! Stanno facendo confusione: io avevo fatto delle dichiarazioni dicendo che avevo dei problemi con Claudio e c'eravamo presi una settimana di riflessione. Ma qui sono impazziti, hanno scritto delle cose allucinanti, che non sono assolutamente vere”.
"Hanno travisato tutto quello che ho detto. Vale a dire che Claudio, che ha solo 23 anni, è giusto che faccia la sua vita ed esca con i suoi amici. Magari qualche volta mi ha detto delle bugie, ma da qui a scrivere che l'ho lasciato per quello ce ne passa”.
E ha spiegato che una lite c’è stata ma subito risolta: “La lite fuori della discoteca a Milano Marittima ammetto che c'è stata, ma lui stava solo chiacchierando con una ragazza. Non c'è stato nient'altro, poi ognuno per la sua strada. Non ho motivo di dubitare della sua fedeltà, i nostri problemi sono altri, ma di questi non parlo”.
Ha poi aggiunto: “Non ci siamo visti né sentiti per una sola settimana, ma già ora ci vediamo e sentiamo di nuovo, la crisi è passata e il clima è sereno. Siamo assolutamente fidanzati! Adesso prendiamo una casa e andiamo a convivere, pensa un po'!”
Cristina ha chiarito la sua posizione, ma il dubbio, che il re del gossip Alfonso Signorini abbia pubblicato delle dichiarazioni non vere, resta.
Ilaria Aurino