cristina principale

La bellezza non sfiorisce dopo gli"anta" e il concorso Miss Over 2012 ne è la dimostrazione: tenutasi a Pesaro negli scorsi giorni, culminata con la finalissima presso Baia Flaminia Resort, la kermesse ha fatto seguito al concorso di bellezza per eccellenza, italiano, Miss Italia.Trionfo di pubblico, 5000 per tutto l'evento gli intervenuti, ad assistere all'elezione di Miss Over 2012 in primis, insieme a Miss Over Baby 2012, Miss Overissima e Miss Over Anta. La fascia più ambita della bellissima over 39 è andata a Cristina Cattoni, 52 enne genovese, mamma di 5 figli, appassionata di snowboard e donna dai tanti hobby.

Chi è Cristina Cattoni? – Cristina Cattoni è la seconda ligure a vincere il concorso organizzato da Elio Pari, arrivato alla sua 20esima edizione e che quest'anno ha avuto un enorme successo di iscrizioni. Miss Over 2012 nasce il 24 giugno 1960 a Genova, dove vive tutt'ora; alta 1.75 m, è appassionata di danza, recitazione e sport tra i quali lo snowboard. Un vulcano di mamma, che ha messo al mondo 5 figli con il suo Paolo , contentissimo della sua elezione come ha scritto la reginetta sul suo profilo facebook, pullulante ora di complimenti, citazioni e foto della vittoria. Cristina Cattoni scrive anche sul suo profilo di amare le amicizie sincere e non di convenienza e inoltre nelle altre candidate miss, conosciute al concorso, avrebbe trovato belle persone, felici di festeggiarla nel momento dell'incoronazione.

Miss Over 2012 – Cristina Cattoni posa, infatti, sorridente accanto a Miss Over Baby 2012, nonchè con la prima storica vincitrice di Miss Over, splendida signora bionda dal fascino ancora evidente. La fanese Dina Ligi ha vinto la fascia di Miss Overissima 2012, lei che ama il decoupage, fare viaggi e cucire, mentre il titolo di Miss Over Anta è andato a Maria Pergami. Sono intervenuti come ospiti del concorso i ballerini e personaggi tv Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, nonchè Roberto Mattioli e Gianna Tani. I primi si sono esibiti in una performance danzata e canora, che ha evidenziato come di consueto la perfetta forma di questa longeva coppia: Carmen non ha nulla da invidiare alle 900 miss selezionate tra le 1400 iscritte, ma Cristina Cattoni le ha fatto comunque concorrenza con un balletto sexy che è piaciuto alla giuria.