29 Dicembre 2013
13:38

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco da sette anni insieme: “La storia infinita”

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco da sette anni insieme, lei confessa: “Ci siamo conquistati col tempo”.
A cura di G.D.

Cristian Chiabotto si confessa al settimanale "Visto". L'ex Miss Italia torna in televisione con un nuovo show, "Tacco 12", un programma tutto dedicato al mondo del fashion in cui 12 ragazze si sfidano in sei puntate, a colpi di scarpe da pret-à-porter. La conduttrice, però, confessa di avere il tipico "piede gigante", misura 42, non proprio una Cenerentola anche se al giornale ammette di sentirsi tale. La Chiabotto è legata sentimentalmente con il napoletano Fabio Fulco, una relazione che ormai va avanti da sette anni, come ha raccontato anche ai nostri microfoni al Backstage Byblos di Milano.

Non è stato un colpo di fulmine, ci siamo conquistati con il tempo: l’attrazione è stata cerebrale, l’avere lo stesso stile di vita e gli stessi valori. Per me in un uomo conta la personalità e in lui l’ho intuita fin dall’inizio. Stiamo insieme da 7 anni, ma non ci sono ricette d’amore. Ci legano quei valori che oggi si danno per scontati, primo tra tutti la famiglia. Non si può negare che l’aspetto fisico sia importante e sarò sempre riconoscente a Miss Italia, ma la perfezione non esiste. Una donna imperfetta può diventare bella se ha fascino e lo sa coltivare. La simpatia abbinata alla bellezza è un’arma vincente: con Fabio ha funzionato!

Con il suo Fabio va in scena tutte le domeniche un siparietto, visto che lui è tifoso del Napoli, mentre lei è la madrina della Juventus su JTv, il canale ufficiali degli zebrati. Per adesso, la spunta la Chiabotto: ma il campionato è ancora lungo.

Juventus-Napoli hot, Cristina Chiabotto contro Marika Fruscio
Juventus-Napoli hot, Cristina Chiabotto contro Marika Fruscio
Cristina Chiabotto assalita e morsa da uno zombie (FOTO)
Cristina Chiabotto assalita e morsa da uno zombie (FOTO)
È morto Wolfgang Petersen, regista di film come La storia infinita, Troy e La tempesta perfetta
È morto Wolfgang Petersen, regista di film come La storia infinita, Troy e La tempesta perfetta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni