0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Chiabotto sexy su Maxim è l’anti Belen Rodriguez

Cristina Chiabotto, ex Miss Italia, appare sulla copertina di Maxim sexy come non mai e sogna di tornare al Le Iene e di essere l’anti Belen Rodriguez.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
cristinachiabotto

Circa un mese fa è stata eletta la nuova Miss Italia Francesca Testasecca, la ragazza romana con i tatuaggi che rappresenterà la bellezza della nostra penisola per sempre e chissà che la sua carriera non sarà brillante come Cristina Chiabotto.

Eletta nel 2006 ha conquistato subito il pubblico partecipando e vincendo a Ballando con le stelle e diventando la prima donna del Festivalbar e de Le Iene. Proprio al programma vorrebbe ritornare, perché è stata un'esperienza che l'ha fatta crescere:

Vorrei tornare a ‘Le Iene’ perché è il programma che rappresenta la mia prima esperienza di conduzione, mi ha svezzato e formato: a distanza di anni lo rifarei con una maturità diversa, anche con un look diverso”.

Dichiarazioni rilasciate al mensile Maxim dove appare sexy come non mai con un body aderente nero e con capelli avvolti dietro, appare caliente come una torera. La dolce ragazzina si sta trasformando in una donna, che vuole essere l'anti Belen Rodriguez.

Proprio della futura valletta di Sanremo 2011 commenta la carriera: “Lei sta facendo le proprie scelte lavorative sfruttando appieno la sua immagine, di certo io sono l’ultima persona che possa giudicarla. Osservo gli altri e ciò che mi circonda, ma mi concentro sul mio cammino”.

Insomma, Cristina non ha niente di cui temere, anzi, si vocifera che George Clooney la vorrebbe in uno dei suoi prossimi film. Per quanto riguarda il lato sentimentale, invece, va tutto a gonfie vele.

Da cinque anni è legata all'attore napoletano Fabio Fulco ma riescono sempre a dribblare il gossip cercando di tener riservata la loro storia d'amore quanto più è possibile: “La riservatezza non deve essere confusa con la noia, anzi, può regalare un lato misterioso niente male…”.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views