7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Chiabotto sta con Marco Roscio, ecco la prima foto insieme

La soubrette e showgirl, reduce dall’esperienza come ospite nelle trasmissioni Mondiali Mediaset, ha pubblicato per la prima volta una foto insieme al suo nuovo compagno, il manager torinese (ed ex calciatore della Juventus giovanile) Marco Roscio. Adesso Fabio Fulco è solo un ricordo per la Chiabotto.
7 CONDIVISIONI
Immagine

Risplende l'amore nella vita di Cristina Chiabotto. La soubrette e showgirl, reduce dall'esperienza come ospite nelle trasmissioni Mondiali Mediaset, ha pubblicato per la prima volta una foto insieme al suo nuovo compagno. Chi è questo misterioso bruno che bacia con passione la bella Cristina? La storia era ovviamente nota, ma è la prima volta che la Chiabotto pubblica una foto con lui.

Chi è Marco Roscio, il manager torinese fidanzato con Cristina Chiabotto

Il nuovo compagno di Cristina Chiabotto, immortalato per la prima volta in una foto insieme, si chiama Marco Roscio. La sua professione è quella di manager ed è di Torino. Lavora alla Cartiera Giacosa Spa, è un appassionato di golf e ha militato come calciatore nelle giovanili della Juventus: un punto d'incontro con Cristina, che come è noto, è tifosissima della squadra bianconera. Per Cristina Chiabotto si tratta della prima relazione ufficiale dopo quella con Fabio Fulco, che è durata per più di 12 anni. Così, dopo un periodo in cui la Chiabotto è stata felicemente single, adesso l'amore è tornato a bussare alla sua porta.

La fine della storia con Fabio Fulco

"Della Chiabotto non ho nulla da ricordare, idealizzavo una donna che non esisteva" con queste parole Fabio Fulco ha di recente parlato della storia finita con Cristina Chiabotto.

Non c'è davvero nulla o nessuno da ricordare. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Sono scappato in Cina… me ne sono andato dall’altra parte del mondo, completamente solo, dove il telefono manco prendeva, con l’intento di metabolizzare. Era importante per me capire per cosa soffrivo. L’oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste… Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita. Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d'amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni.

La replica di Cristina Chiabotto

Una sorta di replica, seppur non diretta, è avvenuta un po' di tempo fa da parte della Chiabotto a "Verissimo". In quella intervista raccontava di come avesse affrontato la vicenda e la separazione.

Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me. Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views