Cristina D’Avena e la scollatura hot su Instagram, i fan si scatenano: “#Puffale”

L'hashtag "#escile", come invito da parte degli utenti maschi del web a scoprire le grazie femminili (ovviamente, rivolto a modelle e altre bellezze come il fenomeno Lucia Javorčeková) è ormai un tormentone virale. Se però l'oggetto del desiderio in questione è nientemeno che Cristina D'Avena? Ovviamente, l'#escile non può che trasformarsi in un "#puffale".
Se ai più la bella e brava cantante bolognese è sinonimo di innocenza, gioie dell'infanzia e pomeriggi passati a guardare i cartoni animati (naturalmente, canticchiando le immortali sigle portate al successo da Cristina), la D'Avena sa anche tirare fuori il suo lato più sexy, come ha dimostrato con una foto pubblicata sulla sua pagina Instagram. Nonostante abbia compiuto 50 anni nel 2014, il tempo non sembra davvero passare per lei. Quell'immagine allo specchio, in abito elegante e con scollatura in bella vista, poi, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Altro che Nina Moric o Belen: il vero sex symbol del web è colei che ci ha insegnato a cantare "Occhi di gatto" o "Mila e Shiro" (non per niente, ai tempi d'oro di "Love Me Licia", il compagno di set Pasquale Finicelli alias Mirko amava girare scene d'amore "realistiche").
I commenti del web, da "Puffa milf" a "ti pufferei"
Nelle ore successive alla pubblicazione dello scatto sensuale (benché castissimo, intendiamoci) i commenti si sono scatenati. Ecco i più simpatici:
Nella mia infanzia mi hai rallegrato con le tua voce, ora che sono grande hai già intuito come rendermi più felice
Cristina, a guardarti mi sono venuti gli Occhi di gatto
Puffa milf #puffale
Da piccoli problemi di cuore a grandi problemi de petto!!
#puffale #escile facci sognare
Ti pufferei fino allo svenimento #puffale
Mi si è rovinata l'infanzia e anche le diottrie #puffale
Difficile negare che Cristina sia una delle Milf più belle d'Italia.