video suggerito
video suggerito

Cristina D’Avena: “Un figlio a 52 anni? Mi fa paura, spero in una gravidanza a sorpresa”

Ha 52 anni ma sembra sempre una ragazzina, tanto che non ha intenzione di sposarsi (“Tengo troppo alla mia libertà”) né di convivere con il misterioso compagno di cui non rivela mai il nome (“Vivo accanto a mia madre”). E un figlio? “L’ho sempre rinviato per lavoro, sono ancora indecisa. L’ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa”.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Immagine

A guardarla, risulta davvero difficile credere che Cristina D'Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati, abbia compiuto 52 anni lo scorso 6 luglio. Viso da eterna ragazzina, per un'intera generazione rimarrà per sempre legata a un immaginario che da Kiss Me Licia ai Puffi ha segnato l'infanzia dei 30-40enni di oggi. Per lei sta per iniziare una nuova avventura: sarà tra i volti di "Colorado", che riparte su Italia 1 il 22 settembre. Nell'attesa, la D'Avena ha svelato confidenze molto intime in un'intervista a Vanity Fair. In primis, l'assenza di un figlio nella sua vita: una maternità mancata più per necessità che per scelta, tanto che la speranza di diventare mamma non è ancora tramontata.

Ho sempre rimandato per dedicarmi al lavoro, senza fare i conti con l'età. E alla fine, a furia di posticipare, sono arrivata a 52 anni senza accorgermene. Adesso, nonostante mi senta una ragazzina giovanissima, sono consapevole di avere poco tempo. Eppure, la paura e l’indecisione mi bloccano. L’ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa. Sono nelle mani del Signore…

L'amore misterioso di Cristina D'Avena: "Niente nozze"

In compenso, Cristina è appagata sul piano sentimentale. Da diversi anni è legata a un misterioso fidanzato di cui non ha mai voluto rivelare l'identità: "Sul web girano diversi nomi, che io non ho mai smentito né confermato. Ho sempre preferito proteggere la mia vita privata". Secondo i bene informati, la D'Avena sarebbe legata a Massimo Palma, ma i due non hanno mai deciso di andare a convivere. La cantante preferisce restare accanto alla mamma: "Da quando è morto mio padre, nel 2008, ho deciso di occuparmi il più possibile di mia madre. Vivo accanto a lei e spesso mi fermo a dormire a casa sua". Insomma, anche il matrimonio non rientra tra le sue opzioni: "Nonostante sia profondamente religiosa e creda nel valore del matrimonio, preferisco mantenere la mia libertà".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views