Ci sono idoli e idoli e in questo caso l'utilizzo della terminologia non può risultare improprio. Due miti di mondi differenti, Cristina D'Avena e Rocco Siffredi, sono diventati virali nelle ultime ore per una foto che li ritrae insieme la notte di Capodanno. A pubblicare l'immagine sul suo account Instagram è stata la cantante. Inutile dire che l'accostamento tra la regina delle sigle dei cartoni animati e quello che in Italia è indiscutibilmente ritenuto il personaggio più rappresentativo della storia del porno, fa aderire, anche solo per un breve istante, due mondi così antitetici, ha creato i presupposti per la condivisione selvaggia dello scatto su tutti i social network. È questa, senza alcun dubbio, la prima foto virale del 2019 in Italia.

Cristina D'Avena e Rocco Siffredi insieme per la festa di Capodanno

Ma perché Cristina D'Avena e Rocco Siffredi hanno trascorso il Capodanno insieme? Niente che esuli da motivazioni lavorative, lo diciamo subito. I due si sono trovati co-protagonisti dei festeggiamenti per l'arrivo del nuovo anno organizzati al parco divertimenti di Cinecittà World. Un evento dal cast caleidoscopico e certamente imprevedibile, vista la partecipazione, tra gli altri, di nomi come il noto chef Gianfranco Vissani e Valentina Nappi. Uno spettacolo a più facce dunque, tra una strizzata d'occhio ai bambini, al pubblico adulto (perché nostalgico) e adulto nel senso più promiscuo del termine. Una scelta azzeccata, col senno di poi, visto il chiacchiericcio scaturito da una semplice foto pubblicata sui social.

Pur trovandosi in due location differenti dell'evento, Siffredi non ha voluto perdere uno stralcio del concerto di Cristina D’Avena che, come riporta La Stampa, gli ha dedicato "L’uomo tigre". Giusto per chiudere il cerchio delle pericolose sovrapposizioni di senso.

Il momento d'oro di Cristina D'Avena

Continua intanto il periodo d'oro della carriera di Cristina D'Avena, da alcuni anni tornata alla ribalta con i successi che hanno segnato gli inizi della sua carriera. Nel 2017 ha fatto registrare un primato interessante, attestandosi come l'unica donna che è riuscita a toccare la vetta del primato in classifica vendite. Risultato che è stato in qualche maniera premessa per il lavoro discografico recente dal titolo "Duets- Tutti cantano Cristina", al quale hanno preso parte nomi come Elisa, Alessandra Amoroso, Nek e tanti altri.