Difficile non associarla alle amatissime sigle dei cartoni animati. Ogni tanto, quando può, ne intona ancora qualcuna con grande spirito. Durante le vacanze l'abbiamo sentita cantare "All'arrembaggio", al timone di una barca, in un divertente video che ha postato sul suo profilo Instagram. Con i suoi quasi 400mila follower Cristina D'Avena continua a stupire i suoi fan e non rinuncia a pubblicare scatti sensuali che mettono in risalto le sue curve. A 56 anni, compiuti lo scorso 6 luglio, è infatti bellissima e formosa. Uno degli ultimi post ha fatto il pieno di like, per un decolleté da paura che ha mandato su di giri i più affezionati alla cantante. "Stupenda", "Esplosiva", "Com'è possibile?", non hanno potuto fare a meno di commentare gli utenti. Lei scrive "Vi penso", mentre lavora ad un servizio fotografico sul mare di Montecarlo.

Ciak… Si gira… Vi penso! 💗 📸 @mabivi2018

A post shared by Cristina D'Avena (@cristinadavenaofficial) on

I segreti di bellezza di Cristina D'Avena

Sì, per Cristina D'Avena in effetti il tempo sembra non passare mai. Mentre c'è chi è pronto a pronto a puntare il dito e a scommettere che la cantante bolognese abbia ricorso alla chirurgia estetica, lei giura di no. In un'intervista a Donna Moderna nel 2016, aveva spiegato di avere molta paura degli aghi. Il segreto della sua bellezza sarebbero una dieta equilibrata, uno stile di vita sano e forse un pizzico di fortuna. "La mia pelle si difende bene. Ma soprattutto: ho paura degli aghi!", ha raccontato. Cristina D'Avena non beve, non fuma e di recente ha perso 12 chili grazie ad una dieta ferrea e all'aiuto della sorella Clarissa: "Mi ha proibito cibo spazzatura, piattoni di lasagne e cucchiaiate di Nutella a mezzanotte: a quell'ora solo acqua naturale", ha raccontato.

Il no alla chirurgia estetica

Del suo rifiuto al bisturi ha parlato diverse volte. Di sottoporsi ad un intervento estetico Cristina D'Avena non ci pensa proprio, con il suo corpo convive in serenità e ne va orgogliosa: "Quella è tutta roba mia, merito della mia mamma, non mi ha fatto alta un metro e ottanta però il mio volume ce l’ho e guai a chi si azzarda a dire che è rifatto!”, ha raccontato nel 2018 in un'intervista a Chi. La cantante bolognese va fiera del suo corpo e non le dispiace ricevere attenzioni sui social. A proposito di certi commenti maschili ha detto: “Ci sorrido e mi lusinga essere così desiderata, perché, essendo estremamente femmina, è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare". Le foto con il decolleté? "Le pubblico per i miei fan, che magari vogliono sapere come sono nel quotidiano, quando vado al mare”.