video suggerito
video suggerito

Cristina De Pin di nuovo mamma, ecco il secondo figlio Mathias

Cristina De Pin annuncia via social la nascita di Mathias, il secondo figlio della famiglia Montolivo. La coppia ha condiviso le foto dei piedini del piccolo, primo maschio dopo la nascita di Miriam, la sorellina maggiore di appena due anni. “Non smettete mai di sognare”, scrive Cristina De Pin.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Riccardo Montolivo e Cristina De Pin danno il benvenuto al secondogenito Mathias. La conduttrice ha pubblicato sui social le foto dei piedini del nuovo arrivato, il secondo due anni dopo la piccola Mariam. La didascalia che accompagna la foto è "Non smettete mai di sognare. Mathias=Dono di Dio". La famiglia si è così allargata, come desiderava proprio la De Pin.

Il desiderio di un altro figlio

Cristina De Pin non ha mai nascosto la volontà di avere subito un altro bebè, una idea condivisa peraltro da Riccardo Montolivo. Il centrocampista del Milan e sua moglie hanno sempre voluto un altro figlio, come testimonia una intervista a Vanity Fair subito dopo la nascita di Mariam: "Se viene viene, è così bello avere un figlio". Queste le parole di Cristina De Pin dopo la nascita della primogenita.

Da quando ci siamo sposati sognavo di avere un figlio con Riccardo, la persona migliore che la vita potesse farmi incontrare. Quando ho scoperto di aspettare un bambino ci ho messo due giorni a dirlo a Riccardo: volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo e poi volevo annunciarglielo con una sorpresa, ho sempre pensato che dovesse essere un momento speciale, unico.

L'annuncio della seconda gravidanza

E così avevano annunciato su Instagram di aver coronato il sogno di una seconda gravidanza"Il bello dei sogni è che a volte si avverano". Lo scriveva Cristina accanto a uno scatto che la ritraeva con il pancione. Lei poi scherzava: "Addio alla prova costume, per quest'anno lasciamo perdere". Ora la coppia stringerà di nuovo tra le braccia questo sogno. Dopo quattro anni di matrimonio, due bebè: niente male!

Il significato del nome Mathias

Ma qual è il significato del nome Mathias? È chiaramente una variante del nome Matteo, che è comune in tutte le lingue. Il nome biblico è Matithyah, che si compone di matath, che in ebraico vuol dire "dono", e da Yah, una abbreviazione di Yahweh, ovevero "Dio". Letteralmente è quindi "dono di Dio".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views