Cristina De Pin è incinta, la moglie di Riccardo Montolivo ironizza: “Prova costume? Lasciamo perdere”
Cristina De Pin si prepara a diventare mamma per la seconda volta. La moglie di Riccardo Montolivo sta condividendo i mesi della gravidanza con i tantissimi fan, pubblicando di tanto in tanto gli scatti che ritraggono il pancione. Al momento non è dato sapere il sesso del nascituro, ma una cosa è certa. Per lei, dare un fratellino o una sorellina a Mariam è un sogno che si avvera.
L'annuncio sui social
Ad annunciare la seconda gravidanza è stata l'ex conduttrice di ‘Tacco 12'. Cristina De Pin, infatti, ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae mentre accarezza il pancino che inizia a crescere. La didascalia associata all'immagine evidenzia quanto la De Pin desiderasse dare un fratellino o una sorellina alla primogenita Mariam. Cristina commenta entusiasta: "Il bello dei sogni è che a volte si avverano, diventerò mamma di nuovo".
La prova costume
Come accade in gravidanza, anche il corpo di Cristina De Pin è diventato più morbido per accogliere una nuova vita. La compagna di Riccardo Montolivo la prende con filosofia e dopo aver pubblicato uno scatto che la ritrae in intimo, ironizza sulla prova costume dell'estate 2018: "Prova costume 2018. Lasciamo perdere, quest'anno va così. Come natura vuole. Al mare meglio l'anno prossimo". Lo scatto è stato accolto da una pioggia di complimenti. Tantissimi utenti, infatti, hanno sottolineato come la gravidanza la renda ancora più bella.
Riccardo Montolivo e Cristina De Pin già genitori di Mariam
Riccardo Montolivo e Cristina De Pin hanno già una figlia: la piccola Mariam nata a maggio del 2016. In quell'occasione, la conduttrice ribadì in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Chi' quanto sognasse diventare madre: "Da quando ci siamo sposati sognavo di avere un figlio con Riccardo, la persona migliore che la vita potesse farmi incontrare. Quando ho scoperto di aspettare un bambino ci ho messo due giorni a dirlo a Riccardo: volevo prima rendermi conto di quello che mi stava succedendo e poi volevo annunciarglielo con una sorpresa, ho sempre pensato che dovesse essere un momento speciale, unico".