25 Giugno 2012
17:40

Cristina De Pin, la fidanzata di Riccardo Montolivo [FOTO]

Modella e attrice fiorentina, è al fianco di Riccardo da più di 3 anni. Una rivista l’ha scelta tra le wags più sexy del mondo.
A cura di Marianna D Onghia
cristina de pin principale

Riccardo Montolivo, il rigorista italiano autore dell'unico errore della nazionale ai rigori della partita valevole per la semifinale, Inghilterra-Italia, vinta dagli azzurri, a casa ha di che consolarsi: da più di 3 anni è seriamente legato alla modella e attrice Cristina De Pin, fiorentina conosciuta a Firenze, ex culla calcistica del giocatore in forza ora al Milan, anche perchè la sua dolce metà lavora spesso nel capoluogo lombardo. La rivista "Nuts" ha scelto Cristina come una tra le wags più sexy del mondo e Riccardo non può che essere orgoglioso di avere accanto una bellezza così, tenendo conto anche del ricco curriculum nel mondo dello spettacolo che la De Pin vanta.

Playmate dell'anno 2009 – Cristina è anche stata una coniglietta di Playboy Italia e in qualità di questa, ha calcato con due colleghe (tra cui l'ex gieffina Sarah Nile) il palco di Sanremo 2009, quando alla conduzione c'erano Bonolis e Laurenti. Il suo fisico da pin up, che potrete apprezzare nella nostra gallery, l'ha aiutata a diventare protagonista di diverse campagne pubblicitarie, ma anche i suoi capelli le hanno portato fortuna, facendola diventare testimonial di un noto marchio di prodotti per capelli. Insieme all'amore per la moda, Cristina De Pin non disdegna il mondo della tv e del cinema: in quest'ultimo ha già mosso i primi passi, partendo prima dai corti e arrivando ad essere protagonista del film 10 ragazze. Nel piccolo schermo, invece, vanta partecipazioni di rilievo nelle tv locali e collaborazioni con quelle nazionali, come in Scherzi a parte, Quelli che il calcio (dove ha fatto l'inviata per Simona Ventura), Scorie, Ciao Darwin e Gabbia di Matti del Bagaglino.

Cristina De Pin e Riccardo Montolivo – La modella e il calciatore italiano, oltre ad avere le carte in regole per vincere la sfida wags Italia-Inghilterra, sono una coppia vincente nel loro privato da più di 3 anni: conosciutisi a Firenze grazie ad amici in comune, proseguono la loro storia d'amore. Cristina, in un'intervista alla Gazzetta.tv, parla di Riccardo come di un ragazzo apparentemente serio, ma solare e romantico nella vita di coppia sulla quale mantiene comunque un' apprezzabile discrezione. Montolivo potrebbe aver deciso di andare a giocare al Milan proprio per il suo amore, che ormai lavora assiduamente nella città della Madonnina e l'affiatamento di questa bella coppia italiana è testimoniato anche dalla doppia intervista a Le Iene.  Un confronto dai toni hot e a giudicare il fisico della modella De Pin, non stentiamo a credere che Riccardo sia felice con lei.

Le foto di Cristina Del Basso per Playboy Italia
Le foto di Cristina Del Basso per Playboy Italia
La sfida tra le wags di Inghilterra-Italia
La sfida tra le wags di Inghilterra-Italia
Le giornaliste sportive sono meglio delle Wags (FOTO)
Le giornaliste sportive sono meglio delle Wags (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni