Cristina Del Basso fa la spesa con il suo amore Fabrizio Politi
Cristina Del Basso, sexy ex gieffina, ha trovato l’amore e va a gonfie vele. La sua dolce metà, con cui trascorrerà San Valentino, è l’armatore Fabrizio Politi.
Un mese fa si era capito che tra i due c'era amore, ipotesi che si è concretizzata visto che adesso si fanno fotografare al supermercato a fare la spesa. Politi, che è a capo di Fashion Yachts, ha già avuto fidanzate famose, come le cantanti Geri Halliwell e Chiara Iezzi.
Sulle sue ex Cristina ci scherza su, infatti, al settimanale “Chi” ha dichiarato: "Dopo la storia d'amore con due cantanti, ora è il turno di una stonata di prima categoria". E se la si definisce una classica velina con il milionaria, si arrabbia e spiega: “Anche perché io non ho mai partecipato a Striscia la notizia".
L’armatore è sempre stato avvistato in gioiellerie e negozi di lusso, mai in un supermercato, questo fa ipotizzare l’amore sincero che prova per la ragazza che ammette: "Fabrizio mi ha corteggiata come facevano gli uomini di una volta, ogni giorno una sorpresa diversa. Ammetto che mi piace, mi hanno colpito la sua personalità e il suo carisma".
I due si sono conosciuti durante una puntata del programma Tatami di Rai 3. "Sono entrata nel suo camerino e gli ho detto: ‘Ti ho già visto da qualche parte'. Poi lui mi ha spiegato che fa l'armatore e io gli ho risposto che non volevo avere nulla a che fare con chi trafficava in armi".
E rivela: “Nell’intimità chiamo il mio Fabrizio ‘Napoleone’ perché non è molto alto, però ha una grande forza e una grande intraprendenza e, come Napoleone, spacca nella guerra”.
Ilaria Aurino