3 Giugno 2015
17:20

Cristina Del Basso incinta: “Sento finalmente la purezza dentro di me”

La soubrette procace ex Grande Fratello aspetta un bambino ed è al quinto mese di gravidanza: “Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso”.
A cura di G.D.

Sguardo "assassino" e corpo da sballo, ma preparatevi a pensare di Cristina Del Basso come una "Milf". Già, la procace ex concorrente del Grande Fratello è incita di cinque mesi, manca poco e darà alla luce il suo primo figlio. Seguita su Instagram e su Facebook dai suoi fan, la diva lascia un'intervista pubblicata dal settimanale "Chi", in edicola questa settimana. Il suo corpo non è un ingombro, la sua presenza è riconoscibilissima a causa delle sue forme e, adesso che ha il pancione, ha rivelato che si tratta quasi di uno scudo per lei.

Ho una settima di seno, sento gli occhi della gente addosso. Prima guardano il décolleté, poi si accorgono che sono incinta e abbassano lo sguardo. Il mio pancione è la mia difesa, il mio scudo.

Parola di Cristina del Basso, che ha compiuto 28 anni lo scorso 3 maggio, che attende trepidante Gabriele. Così si chiamerà il suo primo figlio avuto dall'imprenditore Gianluca Colombo Ferioli, un uomo che ha contribuito a dare una svolta nella sua vita. Un'esistenza che Cristina sentiva non pura ed incompleta, un'esistenza che è diventata migliore proprio grazie all'incontro con il suo amore.

Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte… Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso

Si è sentita per anni come una donna-oggetto, una che attraeva solamente per le sue forme:

L'uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni… desideravano anche dieci minuti di me… Ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere… Se tornassi indietro rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo significa anche rinascere. Io sono rinata

Ma adesso che diventerà mamma, cosa c'è da aspettarsi? Un'inversione di tendenza, no di certo, promette Cristina.

Diventare mamma non spegnerà il mio essere sensuale. Non ridurrò il seno perché non c'è donna al mondo alla quale non piaccia essere corteggiata.

Cristina Del Basso incinta non rinuncia alla palestra:
Cristina Del Basso incinta non rinuncia alla palestra: "Così ho preso solo 6 kg"
Cristina Del Basso:
Cristina Del Basso: "Vorrei partorire con addosso una vestaglia sexy"
Cristina Chiabotto è incinta di nuovo 11 mesi dopo la nascita di Luce
Cristina Chiabotto è incinta di nuovo 11 mesi dopo la nascita di Luce
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni