video suggerito
video suggerito

Cristina Del Basso: “Mi piacciono gli uomini di 50 anni. Berlusconi? Non è il mio tipo”

L’ex Grande Fratello rivela il suo uomo ideale ai microfoni de “I radioattivi”: “Deve essere alto e più grande di me, tra i 40 e i 50 anni. Berlusconi? No, non mi ha mai attratta”.
A cura di G.D.
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Cristina Del Basso interviene ai microfoni di Radio Club 91 nel corso della trasmissione "I Radioattivi", condotta da Ettore Petraroli e Rosario Verde. Non si sottrae alle domande irriverenti dei due simpatici conduttori e la focosa ex gieffina si lascia andare ad una serie di considerazioni sulla sua tipologia di uomini preferita. Innanzitutto, apre una parentesi sugli uomini napoletani: Cristina ha avuto tre storie, di due di queste conserva un bel ricordo:

I napoletani sono energici e focosi, sono instancabili e galanti. Sanno trattare le donne come principesse.

Poi la rivelazione. Cristina Del Basso ama gli uomini più grandi di lei e più alti, con almeno 10 anni in più tra i 40 e i 50 anni.

Non Maurizio Costanzo (rivela, rispondendo alle provocazioni dei due conduttori, ndr). Silvio Berlusconi? Non mi ha mai attratta. È un uomo che sa parlare ed ha grande carisma e fascino ma l'ho visto solo in tv.

Tracciato l'identikit dell'uomo dei sogni di Cristina Del Basso, non necessariamente bello, l'importante è che sia più grande di lei, sia d'età che d'altezza. Certo, meglio se napoletani a questo punto. E sembrano ormai tempi lontani quelli in cui incantava tutti gli spettatori del Grande Fratello attraverso le sue docce hot. Il seno trasbordava dal costume, un po' per caso e un po' per gioco, per momenti di televisione trash ma ad alto impatto "emozionale". Cristina del Basso non ha chiarito la sua situazione sentimentale attuale e le ultime rivelazioni del gossip la ricordano impegnata con Gianluca Ferioli, un imprenditore. Sembra che le cose stiano andando a gonfie vele…

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views