0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Del Basso vs Francesca Cipriani: seno rifatto penalizza nel lavoro

Cristina Del Basso racconta a Star TV le difficoltà da affrontare nel mondo del lavoro quando ci si presenta con una settima di reggiseno.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
cristina_del_basso_con_francesca_cipriani_5edd

Non è detto che avere un bel seno possa sempre essere considerato un pregio… Ce lo assicura Cristina Del Basso, rea di portare (con orgoglio) una settima che a quanto pare non piace a tutti.

"Avere un seno rifatto alle volte può causare problemi." confessa l'ex-concorrente del Grande Fratello 9 a Star TV "Anche io mi son vista negare dei lavori perché troppo abbondante. E poi mica è detto che il lavoro in Tv duri a vita. Sicuramente, non sarà facile trovare un lavoro ‘normale' con una settima di reggiseno. L'abito alle volte fa il monaco.".

Commenta così la decisione della collega Francesca Cipriani di voler ricorrere di nuovo al chirurgo: "Per quanto possa sembrare strano, perché detto da una che lo ha fatto, posso dire che assolutamente non condivido. Ritornare per ben due volte in sala operatoria per un intervento così non mi sembra tanto normale. Poi, però, se questo serve a farla sentire a proprio agio, in quel caso fa bene a rifarlo. Però farebbe bene a pensare al futuro.".

La Del Basso sa quindi che in futuro come hostess di volo o maestra d'asilo potrebbe non avere molta credibilità, e si concentra sul presente. Eccola quindi a Colorado Cafè ("Grazie a questa trasmissione ho iniziato a capire come viene realizzato un programma e quanto lavoro c’è da fare"), a Salsa Rosa ("Ricordo che quando è finita la puntata ho esclamato, è già finita? Davvero un bel programma, ironico e divertente").

La simpatica maggiorata sa di essere solo all'inizio, ma non si concede un attimo di sosta e comincia già a sognare un futuro come conduttrice. "A Colorado, ad esempio, avrei preferito fare di più, ma quello era il mio ruolo e va bene così. Il mio vero sogno è quello di diventare una brava conduttrice televisiva. Sono consapevole, però, del fatto che bisogna fare tanta gavetta e studiare, ma io non mollo. Se voglio una cosa la ottengo.".

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views