Cristina Incorvaia, volto del trono over di Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island insieme all’ex compagno David Scarantino, rivela di avere avuto una storia con Cristian Gallella, a sua volta ex tronista di Uomini e Donne. La rivelazione è arrivata a pochi giorni dal momento in cui Gallella e l’ex compagna Tara Gabrieletto hanno annunciato la loro separazione. “In tutta onestà, conoscendo un po’ anche Cristian visto che è un mio ex di tanti anni fa, non li ho mai visti benissimo insieme come coppia. Conoscendolo un po’, intendo a livello di gusti e affinità mentale, anche di carattere. Chiaramente sono passati degli anni, si cambia, però ripeto, non li ho visti così solidi. Gli auguro tutto il bene del mondo, comunque per me è stato importante”, è quanto ha raccontato la donna in una Instagram Story.

La separazione da Tara Gabrieletto

Cristian e Tara hanno annunciato da qualche giorno di essersi separati, pur non avendo rivelato i motivi della crisi. La prima a rendere nota la tempesta attraversata a qualche anno dal matrimonio è stata Tara che ai suoi follower aveva chiesto che non le fossero rivolte domande in merito al compagno con il quale stava vivendo un momento difficile. Poi l’annuncio di Gallella:

Buonasera a tutti, so che non sono molto social però per fare un po' di chiarezza sono qui a parlare a nome mio e a nome di Tara, con la quale abbiamo comunque deciso di separarci e ognuno di prendere la propria strada. Non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione, non vedrete mai interviste o cose inerenti al nostro rapporto. I motivi di questa separazione, sono motivi che solo io e lei sappiamo. Da questo momento, anzi già da un po' di tempo, siamo due persone single che possono tranquillamente andare avanti nella propria vita, frequentare chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta, senza dover spiegare o fare altro. Diffido chiunque a mettere becco in questa situazione. Ultima cosa, non serve inventare motivi strani o non veri su questa decisione. I motivi li sappiamo e li sapremo sempre e solo noi. Con questo vi mando un saluto e un bacio.

Il matrimonio tempestoso di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Cristian e Tara si sono sposati nel 2016 dopo un periodo particolarmente travagliato. Il matrimonio, già annunciato, era saltato per qualche mese a causa di una serie di vicissitudini. C’era stata la proposta di matrimonio a Temptation Island, con le nozze fissate inizialmente per il 2 settembre 2015, poi rimandate a causa di una serie di problemi di salute di un parente molto caro a Tara. Rifissato per il 3 novembre con una cerimonia in comune, il matrimonio era saltato nuovamente, a causa di una crisi vissuta dai due. A distanza di un anno da quel momento, appianate le divergenze, i due si erano ritrovati per poi sposarsi a settembre del 2016.