5 Aprile 2016
19:08

Cristina Plevani difende Simona Ventura: “È lei l’Isola dei Famosi”

La vincitrice del primo Grande Fratello scagiona Simona Ventura dalle critiche e dalle accuse: “L’Isola è lei e se non c’era lei…Ciaone a tutti”.
A cura di G.D.

La partecipazione di Simona Ventura in questa edizione de L'Isola dei Famosi 2016 unita alle nuove polemiche della puntata andata in onda ieri sera, che ha di fatto sottolineato la decisione della produzione di voler salvare l'ex conduttrice del reality a dispetto di quanto deciso dal pubblico, continua a far discutere e l'impressione è che sarà l'argomento portante di questa edizione fino alla sua conclusione. Adesso a prendere una posizione in merito c'è anche un personaggio di prestigio che ha fatto la storia dei reality di genere, Cristina Plevani, vincitrice del primo Grande Fratello.

La Plevani ha lodato la capacità di Simona Ventura di mantenere l'attenzione del programma:

La partecipazione di Simona Ventura all'Isola era un rischio per la sua immagine.Una decisione che altri al suo livello (lavorativo) non avrebbero mai fatto. La sua partecipazione la consacra a tutti gli effetti la Donna dell'Isola.Da padrona di casa a inquilina.

Cristina Plevani lo ribadisce: "L'isola è lei"

L'isola è lei è rimarrà lei,che piaccia o meno.La cosa triste è che oggi l'Isola non è più quella dei famosi.Dopo tante edizioni che Vip vuoi che partecipino.Devi per forza raschiare il fondo del barile e prendere tronisti (che attirano le urlanti e votanti fans),prendere ex realityni (doveva partecipare anche Mauro Marin che ha un fanclub da un milione di seguaci),devi prendere dei giovani di bell'aspetto perché il pubblico votante è giovane.Giovani che vogliono fare televisione ma che non portano rispetto a chi la televisione la fa.Giovani che hanno la pretesa di dire "sei invidiosa".Di cosa?!Di un bel culo..Ah ragazzetta…a 50 anni sai che me ne faccio del bel culo?!Giovani e carini che risultano simpatici come una mutanda piena di spilli…Giovani con la consapevolezza di essere osannati x nulla…Vuoi dimenticare i figli di e i parenti di?!Siamo bravi a rendere personaggi famosi e a renderli dei miti.Ma de che?!(risparmiatemi il riferimento a me x' sono la prima a mettermi in mezzo in quanto ex gieffina).Simona sarà simpatica o antipatica (che vorrà dire poi) ma se non c'era lei…Ciaone davvero.Parliamoci chiaro, l'isola ha fatto il suo tempo. Ah, fossi stata in Simona ieri sera me ne sarei tornata a casa e a testa alta.

Il nuovo look di Cristina Plevani

Intanto colpisce il nuovo look di Cristina Plevani, sfoggiato su instagram scatto dopo scatto. La prima vincitrice del Grande Fratello, protagonista di una liason con Pietro Taricone che riuscì a tenere con il fiato sospeso più di 10 milioni di telespettatori a settimana, è passata ormai da tempo dal biondo di un tempo a dei capelli corti nero corvino.

Simona Ventura:
Simona Ventura: "I miei figli hanno sofferto per ciò che ho patito all'Isola dei famosi"
Simona Ventura a dieta per
Simona Ventura a dieta per "L'Isola dei famosi", torna sul web dimagrita
Isola dei famosi 2016, Simona Ventura sarà la quarta eliminata per i lettori di Fanpage.it
Isola dei famosi 2016, Simona Ventura sarà la quarta eliminata per i lettori di Fanpage.it
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni