10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Plevani: festa al Just Cavalli per i 38 anni, le foto

Festeggiamenti ad alto livello per Cristina Plevani, ex gieffina e fiamma di Pietro Taricone. Per lei 38 anni in grande stile al Just Cavalli di Milano circondata da vip.
A cura di alessandra
10 CONDIVISIONI
cristina gf 1

Cristina Plevani dopo l'esperienza al Grande Fratello di ben 10 anni fa è scomparsa dalle scene, per sua volontà.

In questi giorni si è parlato nuovamente di lei ed è tornata sugli schermi televisivi per un episodio davvero spiacevole che non avremmo mai voluto raccontare: la morte di Pietro Taricone, sua ex fiamma nella casa di Cinecittà.

Cristina non era presente ai funerali privati di Pietro Taricone ma non ha mancato di ricordare “O guerrier” con una frase davvero emozionante: “a Pietro ho voluto un bene dell'anima”. Cristina è nata all'Iseo il 17 Giugno 1972 e da poco ha festeggiato 38 primavere. Un evento da celebrare e ricordare il suo compleanno, festeggiato alla grande al Just Cavalli di Milano in un atmosfera vip con tanti amici del mondo dello spettacolo.

Tra questi Terry Schiavo, Marco Bellavia e la naufraga Silvia Zanchi de L'Isola dei Famosi 2010. Per Cristina un tuffo nella celebrità come ai vecchi tempi, quando la storia con il palestrato di Caserta aveva fatto parlare tutta l'Italia per il sesso davanti alle telecamere.

Cristina nelle foto ha già un'abbronzatura invidiabile, un abbigliamento provocante con un gilet a coprire le forme e sotto nulla…il suo look è sempre aggressivo ed audace: merito dei numerosi tatuaggi che ha sulle spalle e sulle braccia? Speriamo per lei che si sia divertita, godendosi la festa per i suoi 38 anni portati alla grande, prima del dramma vissuto per la perdita di un ex amore a cui rimarrà sempre legata. Il giorno dell'incidente i festeggiamenti erano già alle spalle e le parole di Cristina su Pietro Taricone hanno fatto emozionare e rivivere i ricordi di una storia che aveva appassionato tutti i fans del Gf.

Foto: Gossipnews

Alessandra Pugliese

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views