Cristina Plevani: “Non sono una vip in miseria, né sono inferiore a chi lavora nello spettacolo”
Cristina Plevani ha replicato sui social a un servizio che la riguardava. Su un settimanale si legge: "Vip in miseria, dalle stelle alle stalle. C'è chi ieri spendeva 200 mila euro al giorno e oggi ha una pensione di 500 euro al mese. Chi si è giocato tutto a carte, chi deve allo Stato cifre a sei zeri, chi ha truffato (ed è stato denunciato) e chi lo è stato (truffato). Ecco quelli che sono passati dalla fama…alla fame". Tra i volti noti menzionati, c'era anche quello dell'ex concorrente del ‘Grande Fratello‘. Nella didascalia si leggeva:
"Vincitrice della prima edizione del ‘Grande Fratello', è tornata a fare la bagnina a Iseo".
"Il valore di una persona non dipende da ciò che fa in televisione"
Cristina Plevani, allora, ha precisato con decisione di non essere affatto tra i vip in miseria
"Scusate ma ‘Dalle stelle alle stalle' una beata mazza. Ma davvero il valore di una persona viene decretato da quello che fa o meno in televisione? A primo impatto mi viene da dire :…alle stalle tua sorella!!! Ma anche se vivessi in una stalla, a voi che ve frega?"
Infine, ha chiarito che il lavoro di certo non le manca:
"Per puntualizzare la cronaca sono un'istruttrice di nuoto di I e II livello FIN, sono istruttrice fitness FIN e anche bagnina. E non per questo mi sento inferiore a chi, a differenza mia, lavora nel fantastico mondo dello spettacolo…spesso calpestato da persone con una dignità pari allo zero. Giornalai da strapazzo. #fuckyou con tutto il cuore".