19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina Plevani sulla morte di Pietro Taricone, il video

Raggiunta telefonicamente stamattina durante Uno Mattina Cristina ha espresso vicinanza alla sua famiglia e un gran dolore, sebbene il loro legame si sia sciolto col tempo.
A cura di alessandra
19 CONDIVISIONI
Pietro Taricone Cristina Plevani

La puntata di questa mattina di Uno Mattina è stata dedicata quasi totalmente alla morte di Pietro Taricone, avvenuta alle prime ore dell'alba di oggi.

Ospite in studio Roberta Beta, ex concorrente del Grande Fratello 1 assieme a Pietro, la quale ha parlato del suo amico come se fosse ancora in vita.

Ma i presentatori sono riusciti a raggiungere telefonicamente anche un'altra gieffina che lo conosceva molto bene: Cristina Plevani che con Pietro ha avuto una relazione proprio davanti alle telecamere della casa di Cinecittà.

Il conduttore si scusa per averla disturbata a prima mattina ma lei svela: “sono sveglia dalle 4 perchè mi è arrivato un sms da alcuni giornalisti e poi c'era quella speranza e l'attesa di non ricevere mai quella telefonata in cui mi avrebbero detto che Pietro non ce l'aveva fatta” ha detto con un filo di voce.

Il pensiero va alla famiglia– ha continuato la romagnola- che ha poi provato a parlare del suo rapporto con Pietro “O guerrier” ma è scoppiata a piangere. “Non voglio essere un'ipocrita- ha detto al telefono- con Pietro non c'era rapporto da parecchi anni. Da tanto noi non ci vedevamo e non ci sentivamo".

Le prime immagini che ha rivissuto del suo rapporto con Pietro quando ha saputo delle condizioni gravissime di Taricone sono stati ricordi dell'esperienza vissuta assieme: “i miei ricordi con lui sono legati solo ed esclusivamente all'interno della casa del Grande Fratello. Io per assurdo sono solo la parte mediatica".

Nonostante abbiano preso strade diverse nel corso degli anni Cristina ha ammesso di essere rimasta molto legata a Pietro, a cui vuole un gran bene.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=75tM-QqYxyk
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views