31 CONDIVISIONI

Cristina Roncalli: “Sono stata l’amante di Luigi Favoloso per 6 mesi, stava già con Nina Moric”

Cristina Roncalli, ex fidanzata di Mariano Catanzaro, racconta di avere avuto una relazione con Luigi Favoloso all’epoca in cui lei era già fidanzato con Nina Moric. Oggi la accusa di averla illusa e usata: “Abbiamo fatto l’amore, poi lui è tornato da Nina e ha dichiarato in tv di volerla sposare. Ci sono rimasta malissimo”.
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine

Cristina Roncalli ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero cui ha raccontato di avere avuto una storia d’amore con Luigi Mario Favoloso all’epoca in cui lui era già fidanzato con Nina Moric. Uscito dal Grande Fratello 2018 proprio per seguire la fidanzata che lo aveva lasciato a mezzo social network, oggi l’imprenditore partenopeo si è ritrovato a dover fronteggiare l’ennesimo colpo di scena. Questa volta viene accusato di avere tradito la Moric, addirittura per sei mesi: “Sono stata la sua amante per 6 mesi, anche se per quanto mi riguarda la nostra era una storia a tutti gli effetti: io ho conosciuto un ragazzo che si professava quasi single”.

Le avrebbe raccontato di essere in crisi con Nina

Cristina dichiara che Favoloso le avrebbe raccontato di essere in crisi con Nina: “Già quando ci siamo conosciuti lui mi ha raccontato di un rapporto in crisi. All’inizio tra noi c'era solo una semplice conoscenza poi, quando ha visto su Facebook che ero tornata  single, ha cominciato a chiamarmi. Io uscivo da una storia importante: il mio compagno mi aveva lasciata per un'altra, mi sentivo sola, e mi sono lasciata trasportare”. A quel primo contatto sarebbero seguiti alcuni incontri:

Un anno e mezzo fa. Dovendo venire a Torino, dove vivevo, per impegni di lavoro mi chiese di vederci. (…) Qualche giorno dopo, a seguito di una lite con Nina tornò a Torino e mi chiese di fermarsi da me. Quella notte facemmo l’amore, ma poi all’alba lei lo chiamò e mi disse di accompagnarlo in stazione. Un mese dopo andò da Barbara d’Urso a urlare il suo amore con Nina e annunciare la volontà di sposarsi con lei. Ci rimasi malissimo.

La Roncalli è stata l’ex fidanzata di Mariano Catanzaro

Cristina Roncalli è già nota per essere stata l’ex fidanzata di Mariano Catanzaro, attuale tronista di Uomini e Donne. Lo ha criticato aspramente per il modo in cui si è comportato dal momento in cui ha occupato il trono della trasmissione. Lo ritiene falso, abituato a recitare e non interessato a trovare una compagna. Qualche mese dichiarò perfino di avere vissuto un breve flirt con Gianluca Impastato, ex concorrente del Grande Fratello.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views