28 Marzo 2017
11:08

Critiche a Nina Moric, nuda e “troppo magra”: “Siete stupidi, obesi e di cattivo gusto”

Nina Moric mostra la schiena nuda in uno scatto hot, ma piovono le critiche su un fisico ritenuto eccessivamente magro (per qualcuno anche rifatto). Lei risponde per le rime: “E voi siete obesi”.
A cura di Valeria Morini

Nina Moric stupisce ancora i fan, con uno scatto su Facebook che la mostra in un nudo (quasi) integrale, di schiena. La modella croata non è certo nuova a foto hot sulle sue pagine social, che alterna quotidianamente a post pieni di sarcasmo e ironia. L'immagine in questione, però, non ha mancato di raccogliere un'infinità di critiche, da parte di chi ha ironizzato sui suoi presunti ritocchi estetici e, soprattutto, per un corpo ritenuto eccessivamente magro.

"Mangia di più", "Si vedono le ossa", "Ti si contano le costole", "Mamma mia che scheletro…fai un po' schifo così", "Quando c'è vento non puoi uscire da casa": sono solo alcuni dei commenti, tutt'altro che lusinghieri, indirizzati alla Moric. Non è la prima volta che a una star vengono rivolte simili accuse (vedo il recente caso di Sarah Nile), ma Nina, con il suo consueto stile senza peli sulla lingua, non le ha mandate a dire. Ecco la sua risposta, in un post pubblicato poco dopo:

Ogni volta che pubblico una foto mi riempite di "sei troppo magra" ed "eri meglio prima".
Vi dico la mia, per me siete voi obesi, e soprattutto siete voi stupidi e di cattivo gusto a far notare ad una donna di 40 anni che a 20 o 30 anni era meglio.

"Ho rifatto solo le labbra. Il corpo non l'ho mai toccato"

Come se non bastasse, c'è anche chi accusa Nina di essere ricorsa un po' troppo al chirurgo: "Siamo tutte belle con stucco pittura e plastica". La ex moglie di Fabrizio Corona, però, ha replicato sostenendo di non aver mai ceduto alla tentazione del bisturi, viso a parte: "Ho rifatto solo le labbra. Il corpo non l'ho mai toccato, per ora nemmeno il seno ho rifatto, se succederà più avanti lo dirò senza problemi".

Nina Moric: "Non gioite troppo presto per Corona, mantenete la calma"
Nina Moric: "Non gioite troppo presto per Corona, mantenete la calma"
Daniel Craig non lascerà la sua eredità alle figlie perché sarebbe "di cattivo gusto"
Daniel Craig non lascerà la sua eredità alle figlie perché sarebbe "di cattivo gusto"
Nina Moric contro la fidanzata di Corona: E’ una nana da giardino
Nina Moric contro la fidanzata di Corona: E’ una nana da giardino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni