video suggerito
video suggerito

Critiche al nuovo tattoo di Marco Carta, lui tuona: “Basta cose personali sui social” (VIDEO)

Marco Carta ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, un video che lo ritrae mentre è sulla sedia del tatuatore, per un nuovo tatuaggio. Alcuni fan si sono complimentati con lui, altri invece lo hanno criticato aspramente. Il cantante allora ha commentato: “Ho letto tanta ignoranza, non metterò più cose personali.”
A cura di Daniela Seclì
96 CONDIVISIONI
Immagine

Ci si può trovare al centro di una piccola polemica per un tatuaggio? Sembrerebbe proprio di sì. Questo è quanto è accaduto a Marco Carta. Il cantante ama rendere partecipi i suoi fan, non solo di questioni che riguardano la sua carriera ma talvolta anche di ciò che accade nel suo privato.

Il nuovo tatuaggio

Nelle ultime ore, ha pubblicato un video di pochi secondi, che lo ritrae mentre si trova dal tatuatore. Il cantante ha deciso, infatti, di fare un nuovo tatuaggio sul braccio destro. Nella clip pubblicata, lo si vede mentre sopporta con coraggio il dolore.

La reazione dei fan

Come sempre le "cartine" sono accorse in massa, a commentare il video del loro beniamino. Stavolta, però, le opinioni sono state contrastanti. Accanto ai tantissimi utenti che si sono complimentati con Marco Carta, c'è stato anche chi lo ha invitato a smetterla di tatuarsi con frasi come: "Basta tatuaggi", "Marco non rovinarti il corpo", "Marco ti prego fermati". Alcune critiche, inoltre, sono state espresse in termini che non sono piaciuti al cantante.

La delusione di Marco Carta

Marco Carta, notando la valanga di commenti, ha voluto prima placare gli animi di chi lo attaccava, scrivendo:

"Scusate…Ma abbasso i bigottismi…La vita è colore!"

I commenti da parte di chi non ha apprezzato questa novità, però, sono continuati e allora l'ex allievo della scuola di Amici, ha espresso tutta la sua delusione, ripromettendosi di non pubblicare più contenuti privati:

"Ho letto tanta ignoranza e mi spiace dirlo…Al di là del mi piace o non mi piace, ci sono delle frasi che vanno oltre, oltre il mio rispetto ed oltre la mia persona. Non rispondo ad altrettanta maleducazione per il semplice fatto che non mi piace cadere in basso, ma vorrei ricordare a qualcuno che io non sono né il fratellino, né l'amichetto. Sia chiaro…Non metterò più cose personali. Buona giornata."

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views